Strategie ideali per Opzioni binarie

C’è una strategia ideale per la negoziazione binaria?

Esiste una strategia ideale per gli investitori nella negoziazione binaria? Questa domanda è spesso posta dagli investitori meno esperti o che hanno una esperienza molto limitata nel commercio binario. In un certo senso questa domanda è provocatoria, si potrebbe dire che c’è necessariamente una strategia ideale per la negoziazione di opzioni binarie, a seconda ovviamente dello stato del mercato. L’arte di investire online è la capacità del commerciante di identificare e attuare la giusta strategia a seconda della configurazione del mercato azionario.

Le condizioni di mercato e strategie di opzioni binarie

La strategia delle condizioni di mercato è senza dubbio il metodo più efficace per negoziare le opzioni binarie. Al fine di sfruttare appieno tutte le opportunità di guadagno, è indispensabile fare riferimento a queste condizioni di mercato.

E’ questa capacità di comprendere il mercato che determinerà le opportunità per i guadagni, proprio perché è in grado di anticipare le tendenze del mercato.

Per fornire alcune risposte agli investitori inesperti, propongo in questo articolo di rivedere le principali configurazioni di un mercato azionario, e quali sono i tipi di opzioni binarie preferibili per aumentare le tue possibilità di guadagnare e ridurre allo stesso tempo il rischio delle perdite.

Tendenza di mercato Toro o Orso – trend di mercato

L’andamento del mercato è la configurazione in cui le possibilità di guadagno sono allo zenit per un investitore di opzioni binarie. Chiamato anche “trend di mercato”, il modello di borsa è caratterizzata da una forte tendenza verso l’alto o verso il basso. Quando la tendenza è osservabile nel lungo periodo questo si chiama tendenza secolare, mentre si parla di trend secondario su periodi di tempo più brevi. Quando vi è una tendenza al rialzo, si dice nel gergo del mercato azionario che ci troviamo in un “mercato toro”, per differenziare il “mercato orso”. Questo tipo di contratto e l’occasione perfetta per utilizzare le opzioni binarie di tipo “High/Low“.

Gamma limitata di mercato

Il “limite della gamma del mercato”, che potrebbe essere tradotto in saltare il mercato, descrive un mercato in cui il prezzo di un bene fluttuerà tra la parte superiore e inferiore di un canale. Questo mercato è spesso osservato dopo la configurazione, tra due fasi di “trend di mercato”. La condizione del mercato azionario è più difficile da ipotizzare per un investitore principiante, perché richiede una buona conoscenza delle tecniche di analisi grafiche per determinare le soglie a pavimento e a soffitto – dove il prezzo di un bene dovrebbe evolvere. In questo caso, il tipo di opzione binaria più adatto per una strategia vincente è senza dubbio il “Range/Zone“.

Il mercato volatile e l’indice Vix

Si stima che ci troviamo in una fase di mercato volatile, quando la tendenza non è chiara, e che il corso di un’attività fluttuerà non solo rapidamente, ma anche con ampiezze forti. Gli operatori esperti sfruttano un mercato volatile, in quanto permette di trarre grandi profitti e in fretta. Esiste un indicatore di volatilità, il famoso indice Vix. Le condizioni di mercato volatile rappresentano un’ottima opportunità per profitti rapidi, in particolare con l’uso di opzioni binarie come “Touch/No Touch”.

Concludendo

E’ indispensabile identificare le diverse condizioni di mercato per essere in grado di determinare non solo la migliore strategia per migliorare le tue possibilità di successo, ma anche usare la corretta modalità di opzione binaria.

http://www.tradingopzionibinarie.com/strategie-opzioni-binarie/