“Sembra mancarti il respiro!”: confessione struggente dopo Amici, l’atto di coraggio sui social

Dopo il percorso nel talent-show Amici, la vita ha riservato momenti duri alla coppia di ballerini: finalmente emerge la verità.

Talvolta talento, fama e bellezza non mettono al riparo da pesanti vicissitudini personali. Lo sa bene una splendida coppia di ballerini, entrambi reduci dal format “Amici”.

Amici specialmag.it
Amici (fonte youtube)

Si tratta del storico danzatore di Mediaset Kledi Kadiu, e della biondissima moglie Charlotte Lazzari. Nonostante i 18 anni di differenza che li separano anagraficamente, i due colleghi formano coppia fissa da molti anni, e hanno coronato il loro sogno d’amore con un scenografico matrimonio nel 2018.

Se la nascita della primogenita Lea nel 2016 ha regalato alla coppia una felicità travolgente, anche il piccolo Gabriel, nato nell’agosto del 2021, ha inondato d’amore i due talentuosi genitori. Il piccolo di casa, però, è nato con una malformazione, la meningoencefalite, e l’intera famiglia si è stretta compatta attorno al bimbo per garantirgli un futuro sereno e longevo.

Dopo il successo di Amici, Kledi e Charlotte di fronte alla sfida più difficile

Nonostante la coppia abbia già confessato i propri difficili trascorsi nel salottino di Silvia Toffanin, Charlotte Lazzari ha recentemente deciso di fare un passo in più.

Kledi e Charlotte specialmag.it
Kledi e Charlotte (fonte youtube)

La danzatrice ha pubblicato una lunga missiva su Instagram, allo scopo di divulgare la sua esperienza con la patologia del figlio. Consapevole che molti genitori attraversano attualmente il suo stesso calvario, Charlotte ha utilizzato la propria visibilità per spedire loro una carezza virtuale. Un piccolo ma immenso gesto, che testimonia come l’amore di una madre possa abbattere ogni ostacolo o insicurezza personale.

La ballerina ha indirizzato una toccante lettera a sé stessa, indugiando a un lecito sentimento di gratitudine ed orgoglio per aver saputo fronteggiare i delicatissimi trascorsi clinici di Gabriel. “Non pensavi di meritartelo, di essere pronta, di poterlo gestire…“, scrive Charlotte. “Se solo potessi vederti ora, ti stupiresti della madre straordinaria che sei. Hai gestito ogni diagnosi, ogni ricovero ospedaliero, ogni parola di troppo con tanta grazia. Hai vissuto l’inimmaginabile, e in qualche modo hai trovato una ragione per essere grata, sempre. Il tuo mondo non stava crollando, era solo in ristrutturazione. È stata dura. Cavolo se lo è stato. Ma è stato anche bello. Hai ritrovato la gioia nelle più piccole cose. Sono orgogliosa di te e di come hai gestito quest’ultimo anno. Stai facendo un ottimo lavoro e Gabriel lo sa. Ti voglio bene.“.

Da madre leonessa, riconoscente e consapevole, Charlotte ha aggiunto a beneficio degli altri genitori: “Mi sono scritta questa lettera durante l’attesa degli esami di mio figlio, ricordando quanta strada abbiamo fatto in un anno. Frasi brevi e scritte di getto che non volevo nemmeno condividere… Ma poi ho pensato alle tante mamme che hanno bisogno di sentirselo dire. Stai facendo un ottimo lavoro, mamma! E anche se a volte sembra travolgerti e mancarti il respiro, stai spaccando nel gestire tutto questo. Sono orgogliosa di te e anche tu dovresti esserlo!“.

 

Impostazioni privacy