Ricordate Settimo Cielo? Ecco che fine hanno fatto i protagonisti della serie

Spettacolare serie televisiva cult degli anni ’90, ricordate Settimo Cielo? Ecco che fine hanno fatto i protagonisti

Andata in onda per 11 stagioni, le sorprese anche fuori della fiction non sono certo mancate per i fan di questa avvincente fiction. Simbolo di una concezione della vita piuttosto puritana e conservatrice, quest’opera ha vinto il primato come serie televisiva per famiglie più lunga.

Settimo Cielo: la carriera dei protagonisti finita la serie
Settimo Cielo: cosa fanno i protagonisti della serie – Fonte: facebook@7thheavenitalia – Specialmag.it

Terminata la serie, però, che fine hanno fatto i suoi amatissimi attori? Non è stato più fatto un sequel e in molti si domandano perché. Forse le vicende personali di alcuni di questi personaggi lo hanno proibito? Del resto, alcuni di loro nella vita reale hanno tenuto comportamenti tutt’altro che puritani.

Una tendenza questa che si era già vista durante la messa in onda di questa incredibile e amatissima serie tv. È stato in quel periodo che la bellissima Jessica Biel abbandonò la seria dopo la quarta stagione per aver posato in topless sulla rivista Gear. Ma lei non è stata l’unico persona del cast ad aver avuto una vita considerata non consona. Vediamo ci capire meglio cosa è accaduto a ogni membro del cast di questa favolosa serie televisiva.

Che fine hanno fatto i protagonisti di Settimo Cielo

“Settimo cielo” è una di quelle opere televisive che non ti stancheresti mai di vedere. I suoi personaggi erano diventati come simboli per molti dei giovani di allora e per questo non potevi fare a meno di seguirli ogni giorno e gioire dei loro successi ma anche soffrire delle loro sconfitte. Il primo episodio è andato in onda nel 1996. Protagonisti della storia narrata sono il reverendo Eric Camden e la sua famiglia composta dalla moglie e dai suoi 7 figli.

Settimo Cielo: la carriera dei protagonisti finita la serie
L’amore da cui tutto è nato. Fonte: facebook@7thheavenitalia – Specialmag.it

I fan possono ancora ammirare Catherine Hicks che interpretava la moglie del reverendo Annie Camden in altre opere cinematografiche come commedie romantiche ma anche thriller di discreto successo. Lo stesso vale per il primogenito della famiglia Matt interpretato dall’attore Barry Watson.

Invece Jessica Biel interpretava il ruolo della secondogenita Mary Camden e la terzogenita era interpretata dall’attrice Beverly Mitchell. Quest’ultima ha anche iniziato una carriera come cantante country. Analogamente, è possibile rivedere in tv anche l’attore David Gallagher che nel fiction ricopriva il ruolo del quarto figlio. Diversa la scelta di Mackenzie Rosman che interpretava il ruolo della piccola Ruthie Camden che a partire dal 2013 si è allontanata dal mondo dello spettacolo per darsi all’equitazione.

I due attori Lorenzo e Nikolas Brino che interpretavano i piccoli gemelli nella serie tv hanno invece abbandonato il mondo della recitazione e purtroppo Lorenzo è morto in un incidente stradale il 9 marzo 2020. Sicuramente il personaggio che ha destato più scalpore con le sue vicende personali nella vita reale è stato il protagonista principale della serie: ovvero, il reverendo Camden portato in scena dall’attore Stephen Collins.

Nel 2014 è stato accusato di pedofilia e lui stesso ha ammesso di aver avuto una condotta sessuale con delle minorenni non appropriata. I fatti sarebbero avvenuti a suo dire nel 1973, 1982 e 1994 e sarebbero episodi su cui l’attore ha dichiarato di vergognarsi profondamente.

Impostazioni privacy