Dragon Ball sbarca su Prime Video, nell’annuncio spunta una sorpresa dopo anni

Dragon Ball arriva su Prime Video per la gioia di tutti gli abbonati: ecco il video dell’annuncio con sorpresa annessa.

Dragon Ball continua ad appassionare milioni e milioni di fan in tutto il mondo: per la gioia di molti, ora è arrivato anche su Prime Video. Mentre c’è fibrillazione per l’uscita di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4, attesissimo nuovo capitolo della celebre saga videoludica, in tanti esultano per questo nuovo annuncio appena arrivato.

Dragon Ball sbarca su Prime Video
Dragon Ball sbarca su Prime Video (Credits: IG @dragonballsuper) – specialmag.it

Il manga di Akira Toriyama ha fatto la stori, oltre ad aver dato vita ad uno dei franchise di maggior successo di sempre. Oltre alla trasposizione animata sono stati realizzati diversi film (uno anche live-action) e migliaia di prodotti di merchandising, tra cui ovviamente anche varie saghe videoludiche.

Un grandissimo colpo dunque per Prime Video, che potrà far rivivere (o scoprire per la prima volta) l’epopea del giovane Goku e degli altri sayan direttamente in streaming. Nel video annuncio sui social spunta anche una sorpresa che in moltissimi hanno notato e apprezzato, ecco di cosa si tratta.

Dragon Ball sbarca su Prime Video e nell’annuncio… – VIDEO

Tramite un nuovo post pubblicato su Instagram, l’account ufficiale di Prime Video ha deciso di rivelare in modo del tutto particolare al popolo del web l’arrivo dei primi episodi di Dragon Ball e Dragon Ball Z in streaming. A  dare l’annuncio, tra l’altro, una voce davvero particolare…

dragon ball prime video
L’annuncio davvero speciale (Credits: screenshot YouTube Amazon Prime Video Italia) – specialmag.it

Avevamo qualcosa di importante da dirvi, ma ve l’ha già detto Vegeta 👀 💙 I primi episodi di #DragonBall e #DragonBallZ sono disponibili su Prime Video🔥 🎙️ @gianlucaiacono_official” si legge nella didascalia del video, che ripropone la storica scena del primissimo scontro tra Goku e Vegeta, ridoppiata da Gianluca Iacono per sponsorizzare proprio l’arrivo dell’anime su Prime Video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Un annuncio davvero sensazionale, che ha suscitato subito l’entusiasmo dei fan. A migliaia i like arrivati, così come i commenti da parte degli utenti, sempre pronti a celebrare Goku, Vegeta e gli altri personaggi del mondo di Dragon Ball. Forse a sto giro riesco a guardare tutto quello che ho doppiato 😂” scrive in maniera ironica lo stesso doppiatore di Vegeta.

Mentre la famosa attrice comica Michela Giraud aggiunge: “Finalmente non bisogna più aspettare le 13:45 dopo scuola❤️”. Cambiano i tempi e dalla diretta tv si è passati all’era dello streaming, ma l’amore per Dragon Ball resta lo stesso”.

Impostazioni privacy