Ilary Blasi è Regina di stile, le sue nuove scarpe fanno tendenza sul web: qual è il loro (altissimo) costo

Ilary Blasi è un’appassionata di abbigliamento e accessori di lusso: ecco quanto costano le sue nuove scarpe, che fanno tendenza.

Se c’è una cosa che non si può dire è che Ilary Blasi non sia al passo con la moda. La conduttrice romana è una vera e propria Regina di stile e le sue nuove scarpe sono subito di tendenza, ma sapete quanto costano? Il prezzo è altissimo e veramente per pochi eletti.

quanto costano gli stivali chanel di ilary blasi
Ilary Blasi è Regina di stile, le sue nuove scarpe fanno tendenza sul web-Specialmag.it

Un modo per affrontare pioggia e freddo, ma con stile? Lo insegna Ilary Blasi che con i suoi meravigliosi stivali di gomma si appresta a lanciare una tendenza che è diventata già virale. Ma il costo di queste scarpe è davvero altissimo quindi potranno comprarle solo poche elette: ecco quanto ha speso l’ex moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi e gli stivali di gomma che fanno tendenza: ecco quanto costano e quali sono

Ilary Blasi è appassionata di moda e il suo stile è davvero ricercato, ma soprattutto lussuoso. Non si mostra mai con abiti semplici, o quasi mai, perché per lei la parola d’ordine è essere sempre eccentrica e alla moda. Dopo la stagione estiva in cui ha sfoggiato abitini corti e accessori costosi come gli occhiali da sole, si appresta a meravigliare anche in inverno.

quanto costano gli stivali chanel di ilary blasi
Qual è il loro (altissimo) costo-Foto Instagram@ilaryblasi-Specialmag.it

Con l’arrivo del vento e della pioggia sfoggia i suoi stivali impermeabili, assolutamente chic e della sua marca preferita: Chanel. Le fan si sono subito innamorate di queste scarpe, ma sapete quanto costano? 

La conduttrice romana ha condiviso con i suoi tantissimi follower uno dei suoi ultimi acquisti di tendenza ovvero gli stivali bassi, neri e impermeabili con i loghi Chanel. Sono davvero rari da trovare, ma è possibile acquistare il modello si alcuni siti che si occupano di accessori di lusso. Un modello nuovo, sul sito Vestiaire Collective, costa davvero tantissimo, stiamo parlando di 5.500 euro.

Una cifra che non proprio tutti possono permettersi e che, a dir la verità, è un po’ eccessiva per un paio di stivaletti per la pioggia. Dalla descrizione però queste scarpe sono ottime anche contro il freddo perché al loro interno hanno il pelo. Altri siti le vendono usate a metà prezzo, ovvero ben 2500 euro.

Se per le comuni mortali il prezzo è da capogiro però non lo è per Ilary Blasi che spesso si concede beni di lusso, anche più costosi di queste scarpe! Memorabile, nella battaglia legale contro l’ex marito Francesco Totti, è anche il famoso sequestro di borsette e scarpe griffate.

Impostazioni privacy