Si presenta in pigiama in diretta tv, la cantante italiana divide il pubblico

Non riuscivano a credere ai loro occhi quando l’hanno vista salire sul palco conciata così, la sua bravura però è fuori discussione

Il talento è cristallino ma anche l’outfit non è da meno. Sta stupendo tutti per delle qualità canore fuori dal comune, potrebbe essere la vera rivelazione di quest’anno. Sul piccolo schermo ha interpretato Piece of My Heart di Janis Joplin, America di Gianna Nannini  e Numb dei Linkin Park.

Maria Tomba stupisce tutti ai Live di X-Factor: è di nuovo in piagiama
Ha 21 anni ed è destinata a diventare uno degli astri nascenti della musica italiana – specialmag.it (fonte foto IG @mariatombaofficial)

Ora Fedez, che ha vinto la scommessa ed è tornato nonostante i problemi di salute, si coccola il suo talento. Piccolo particolare: ha una passione per i pigiami – si era capito – i costumisti hanno curato una mise a tema per la prima puntata in diretta tv. Non tutti però hanno apprezzato la sua scelta.

La cantante ventunenne strega tutti col suo stilosissimo pigiama

Le convenzioni le sono sempre andate strette, si intuisce abbastanza facilmente. In una recente intervista rilasciata ai microfoni del Corriere veneto ha detto: “Sono cresciuta in un paese molto cattolico, di baciabanchi, si dice dalle mie parti. Andavo in chiesa e stavo malissimo, dovevo uscire”. Impossibile non finire tra i 12 finalisti con una voce come la sua, Fedez potrebbe avere già in mano la vincitrice di X-Factor 2023.

Maria Tomba, voce pazzesca e una passione per i pigiami: ha stregato il pubblico di X-Factor
Anche ai Bootcamp si era presentata in pigiama, intonando America di Gianna Nannini – specialmag.it (fonte foto IG @mariatombaofficial)

Sugli spalti sono letteralmente impazziti durante la prima puntata dei Live, Maria Tomba li ha fatti alzare dalla sedia e scatenare sulle note di Diavolo in me, il capolavoro di Zucchero. Non poteva smentirsi, non poteva tradire la propria identità la giovane cantante.

Ed è per questo che davanti ai giudici e di fronte a tutti telespettatori sintonizzati per la diretta ha deciso di presentarsi nuovamente in pigiama come ai Bootcamp – questa volta leopardato mente l’altro era a fiori. Nata nel 2000 a Verona e cresciuta a San Bonifacio ora vive a Milano in un convitto di suore. Ha studiato canto alla Luigi Nono di Gazzolo d’Arcole e già nel 2019 era riuscita a conquistare il Festival del Garda.

Sull’origine del suo sogno di diventare una star ha ammesso: “In giorno, nella sua cameretta tutta rosa e glitterata, Maria Tomba disse “goodbye” al mondo reale e in un silenzio tombale iniziò a fare ‘Ma.. Ma…Maria Tomba!'” Ora i suoi fan non attendono altro che le date del suo “Maria Tomba è morta” tour.

Impostazioni privacy