Ballando con le Stelle: scoppia l’amore in pista, scatta il bacio per la coppia in gara

Scoppia di nuovo l’amore in questa edizione di Ballando con le Stelle. Primo bacio per due concorrenti in gara: stanno facendo sognare tutti.

Ballando con le Stelle ancora una volta non solo si conferma uno dei programmi di punta del palinsesto di Rai Uno, ma anche vera e propria trasmissione in grado di creare delle coppie. In queste ore tantissimi fan hanno avvistato il primo bacio tra due concorrenti in gara: da non credere.

Ballando con le Stelle coppia
Una nuova coppia è nata a Ballando con le stelle – Credits: Ansa Foto – SpecialMag.it

Ancora una volta Ballando con le Stelle si conferma il luogo giusto per far nascere nuove coppie che vanno ben oltre la partecipazione in gara. La scorsa stagione in molti hanno potuto notare la grandissima affinità tra Ema Stokholma ed Angelo Madonia. I due sul palco hanno mostrato un feeling mai visto prima, che poi è sfociato anche in amore a telecamere spente. Per i due però di certo non c’è stato un lieto fine.

Infatti proprio nei giorni scorsi la disc jockey francese ha rivelato non solo di aver lasciato l’uomo, ma anche i motivi dietro questa decisione. Dopo un anno di relazione sono iniziate ad emergere delle differenze caratteriali incolmabili e a giocare un ruolo importante in tal senso è stata sicuramente la gelosia. Adesso però l’attenzione dei telespettatori di Ballando con le Stelle è concentrata tutta su una nuova coppia, che sembra aver già mostrato a tutti il suo grande amore.

Ballando con le Stelle, l’amore vince ancora: primo bacio a telecamere spente

Quest’anno Milly Carlucci ha dato il suo meglio assemblando un cast a dir poco scintillante. Ultimamente però c’è una delle coppie in gara che sta attirando di più l’attenzione. Si tratta di quella composta da Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi). Proprio della coppia si è parlato durante il talk pomeridiano “La volta buona” su Rai1 condotto da Caterina Balivo, che ha avuto come ospite Rossella Erra, membro della giuria popolare del programma del sabato sera.

Ballando con le Stelle coppia
Scatta il bacio tra i due concorrenti – Credits: Ansa Foto – SpecialMag.it

Proprio la Erra ha lanciato il grande scoop. Premettendo che quando vede due persone felici non riesce a trattenersi, la Erra ha rivelato di aver visto Lorenzo e Lucrezia insieme in un ristorante. Il membro della giuria era in albergo e quando è uscita li ha sorpresi mentre si baciavano. Per essere sicura di quanto visto la Erra è addirittura tornata indietro per vederci bene.

Sempre nel salotto della Balivo, la Erra ha affermato che i due si tenevano per mano, con lei che aveva i lividi per la danza e lui la baciava sulle contusioni per farle passare il dolore. Mentre i due cercano di nascondere la relazione alle telecamere, anche Simona Izzo ha avuto modo di confermare le parole della collega, rivelando di aver visto la medesima scena.

@rossellaerra

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano … mi state facendo sognare ❤️❤️❤️ @BallandoconleStelleRai @Milly Carlucci @Raiuno @Lucrezia Lando @LT #perte #neiperte #foryou #foryoupage #ballandoconlestelle #love

♬ suono originale – Rossella Erra

Che dire, ancora una volta una coppia che ha mostrato grande feeling a Ballando ha proiettato questa affinità al di fuori dello studio e chissà che la Lando e Tano non confermino tutto ciò in diretta nel corso della prossima puntata.

Impostazioni privacy