Michelle Hunziker e Alessandro, come si sono conosciuti? Il merito è di un personaggio noto

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono una splendida coppia. Ma come si sono incontrati: tutta la verità 

Michelle Hunziker è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e in vista. Ogni sua mossa viene sempre seguita da milioni di fan. A nessuno è sfuggito il suo nuovo fidanzato. Ma come l’ha incontrato? Ecco tutti i dettagli.

Michelle Hunziker, come ha conosciuto il nuovo fidanzato
Michelle Hunziker: com’è nato l’amore con Alessandro Carollo-Foto: Instagram @therealhunzigram @dr.carollo-(Specialmag.it)

Michelle Hunziker sta vivendo un momento d’oro. Infatti sembra al settimo cielo con il suo nuovo fidanzato. L’amore è arrivato dopo il divorzio da Tomaso Trussardi da cui ha avuto le sue figlie più piccole: Celeste e Sole. Per la soubrette di origine svizzera questo è stato il secondo matrimonio giunto al capolinea.

Il primo, infatti, si è consumato con il mitico Eros Ramazzotti da cui ha avuto la primogenita Aurora. Quest’ultima l’ha resa nonna del piccolo Cesare. L’annuncio dell’addio all’imprenditore bergamasco è arrivata a gennaio del 2022 e da allora sono accadute tante altre cose. Nell’estate successiva alla separazione ha avuto una breve storia con il chirurgo sardo Giovanni Angiolini. La relazione però non è durata a lungo. Ma come ha conosciuto Alessandro?

Michelle Hunziker: è appena iniziata

La vip ha deciso di vivere il suo ultimo amore alla luce del sole. Non avrebbe potuto fare altrimenti dal momento che i suoi fan non si perdono un suo aggiornamento sui social. La sua ultima fiamma si chiama Alessandro Carollo ed è un medico, un osteopata per la precisione. Ma come è scoccata la scintilla tra di loro?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, ecco come ha trovato Alessandro-Foto: Instagram @dr.carollo- (Specialmag.it)

A favorire l’incontro è stato Jonathan Kashanian. Quest’ultimo è un ex gieffino e opinionista di origine italo-israeliana. Sarebbe stato lui il fautore dell’incontro che ha portato tanta gioia nel cuore della conduttrice. A svelarlo è stato il dottore, commentando un post del personaggio pubblico scrivendo: grazie amico, anzi Cupido”.

A suggellare la storia d’amore c’è la recente dedica del dottore nei confronti della presentatrice. Sulla sua pagina Instagram seguita da più di 70 mila persone Carollo ha scritto che la fidanzata è arrivata come un tuono, senza chiedere permesso, senza bussare. “Hai stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare ha scritto l’uomo.

Michelle, a detta di quest’ultimo, ha portato nella sua vita un uragano di amore, luce e vita. Addirittura l’ha definita un angelo biondo, un dono del cielo e una palla di fuoco. La coppia è insieme da prima di quest’ultima estate e sembra essere molto affiatata. Di sicuro i fan della presentatrice sono entusiasti nel vedere il loro idolo felice e sereno dopo il periodo buio seguito al divorzio.

Impostazioni privacy