Annalisa esplosiva al Forum di Assago: “Quando decide di lasciarti senza voce…”. Look da urlo | VIDEO

Annalisa incanta al Forum di Assago con tanta energia e bellezza: fan in visibilio per lei, l’outfit è veramente incredibile.

Annalisa fa impazzire il Forum di Assago e ottiene un nuovo incredibile successo. La cantante ha ormai lanciato da diverse settimane E poi siamo finiti nel vortice, il suo nuovo album, facendo esplodere di gioia tutti i suoi numerosissimi fan anche con diversi eventi e concerti.

annalisa forum di assago
La cantante fa scatenare il Forum di Assago e lascia tutti senza fiato (credits: screenshot Instagram @naliannalisa) – specialmag.it

Regina del pop indiscussa della musica italiana, Annalisa continua a vivere il suo momento magico. Solamente Elodie è popolare quanto lei e, tra l’altro, in una recente intervista ha speso parole di stima per la cantante romana, non escludendo una possibile futura collaborazione.

Intanto, in attesa di capire se effettivamente arriverà il tanto atteso featuring con Elodie, lei continua ad essere costantemente sotto i riflettori: sul web spopolano i video che la mostrano sul palco milanese, piena di energia e con un look che lascia completamente senza fiato. Eccola così, ancora una volta tutti pazzi d’amore per la cantante di Savona.

Annalisa lascia senza fiato il Forum di Assago: concerto unico e look da urlo – VIDEO

Annalisa ha finalmente realizzato il sogno di cantare al Forum di Assago, e lo ha fatto con un incredibile e prevedibile sold out. Come una regina, la cantante ha dominato la scena facendo rimanere senza voce tutti i presenti; un’emozione indescrivibile per i suoi fan, così come per lei.

annalisa forum di assago
Sold out incredibile e concerto da urlo: fan in delirio per lei (credits: screenshot Instagram @naliannalisa) – specialmag.it

Sognavo da anni di fare un concerto al Forum e sono molto felice, è stata una lunga attesa, spero di aver accontentato quelli che hanno aspettato insieme a me”, ha spiegato ai giornalisti Annalisa, subito dopo il concerto. Tante le canzoni celebri cantate, da Euforia a Bye Bye e Nuda, fino ad arrivare a tormentoni recenti come Bellissima e Mon Amour. In chiusura di concerto, una splendida cover di Purple Rain di Prince.

@emanu3le___ #annalisa #rtl1025annalisaliveshow #annalisailforum 🤍 @ANNALISA ♬ suono originale – Emanuele 💊

Una voce incredibile quella della cantante, che non ha deluso le aspettative nemmeno da performer: con un completo argentato anni ’80 fatto da giacca e gonna abbinati a degli stivali e i capelli raccolti in una coda, Annalisa ha letteralmente illuminato sul palco, sfoggiando una carica ed una sensualità oltre ogni limite. Un concerto davvero incredibile, con tante foto e video (come si vede anche dal post TikTok) finiti subito in rete per celebrare l’attesissimo evento.

Impostazioni privacy