Csaba dalla Zorza mostra la sua preferenza autunnale e rivela: “Prima non mi piaceva”

Csaba dalla Zorza è una delle donne più raffinate dell’universo social italiano ma anche lei cambia idea: la rivelazione inaspettata.

Cuoca, scrittrice, esperta di bon ton e galateo a tavola, Csaba dalla Zorza è anche diventata un’assoluta icona di stile e un riferimento costante per tutte quelle donne che vogliono fare dell’eleganza la propria cifra stilistica.

csaba dalla zorza preferenza autunnale
Csaba dalla Zorza, ecco cosa ha rivelato – Fonte Instagram @csabadallazorza – specialmag.it

Le palette di colori sono uno degli strumenti più potenti nel fornitissimo arsenale di Csaba, che ha insegnato a migliaia di italiane l’arte di creare combinazioni raffinate e sempre perfettamente in tema con un’occasione speciale o un determinato periodo dell’anno.

Per questo motivo ci si aspetta che Csaba abbia votato la propria estetica a delle regole invariabili e intramontabili grazie alle quali scegliere sempre i colori più appropriati o quelli che si sposano meglio insieme. A quanto pare però anche i gusti delle esperte di stile possono cambiare, e lo ha rivelato lei stessa nella didascalia di una delle rarissime foto in cui mette in mostra il proprio lato sensuale.

Csaba dalla Zorza, cambiano i suo gusti sull’autunno: ecco la novità

Nella fotografia che ha pubblicato alcuni giorni fa e scattata per l’editoriale di Marie Claire dell’autunno, Csaba indossa un bellissimo abito nero con una stampa di grandi foglie di palma dorate color bronzo. La scollatura a V è poco profonda ma, ad attirare l’attenzione, è lo spacco che mette in mostra le gambe di Csaba, che “osa” scoprirle fin sopra al ginocchio.

csaba dalla zorza preferenza autunnale
Csaba dalla Zorza, ecco cosa ha rivelato – Fonte Instagram @csabadallazorza – specialmag.it

Nei commenti qualcuno ha fatto notare che non si tratta di una delle foto più raffinate che Csaba abbia mai postato, perché “troppo fatalona”. La sua risposta è stata da manuale: Fatalona non posso permettermelo. Ho troppo poco seno e troppo cervello. Da sempre.”

Non è la profondità dello spacco su cui però Csaba voleva attirare l’attenzione. La maestra di stile ha scritto una didascalia affermando che il nero, l’oro e il verde scuro sono tra i suoi colori preferiti per comporre una perfetta palette autunnale. Negli ultimi anni però ha aggiunto un colore che prima non amava e che invece con il tempo ha imparato ad apprezzare.

Nella palette autunnale preferita da Csaba dalla Zorza c’è anche il rosa antico che lei descrive come un “rosa polveroso, opaco, romantico ma non troppo”. L’occasione di descriverlo è venuta grazie al fondale scelto per realizzare lo scatto: si tratta di una parete a pannelli che rappresenta un bosco autunnale, con cespugli stilizzati nelle sfumature dell’oro e del marrone e sottili tronchi d’albero rosa antico.

Impostazioni privacy