X-Factor 2021, prima puntata: chi sono gli artisti eliminati della serata

X-Factor: quali artisti hanno dovuto abbandonare il famoso talent direttamente alla prima puntata? Scopriamo insieme chi è stato eliminato tramite le votazioni del pubblico.

X-Factor
(foto: Instagram)

Nella serata di ieri si è tenuta la prima puntata live del famigerato programma incentrato interamente sulla musica. Molti sono gli artisti che si sono presentati alle selezioni speranzosi di arrivare ai live, di questi però ne sono stati scelti solo 12. Suddivisi in 4 gruppi, ognuno seguito da un cantante professionista. Vi ricordiamo che i cantanti professionisti, ormai mentori degli artisti sono: Mika, Manuel Agnelli, Manuelito ed Emma Marrone.

X-Factor: ecco chi sono gli artisti che hanno abbandonato il programma dopo l’eliminazione

Come ben saprete, i giovani talenti, per arrivare ai Live hanno già fatto molta strada, scontrandosi fra loro per contendersi i pochi posti a disposizione. La scorsa settimana sono stati annunciati tutti i volti presenti nel programma, bisogna ammettere che molti di loro sono rimasti sorpresi dalle scelte fatte dai cantanti professionisti.

X-Factor
(foto: Instagram)

Vi ricordiamo che il destino dei talenti è nelle vostre mani poiché sarete voi a votare il vostro preferito. Nella puntata di ieri abbiamo assistito a delle esibizioni veramente entusiasmanti. Tutti i giovani talenti, nonostante l’enorme emozione, hanno dato il meglio di sé ed il risultato è stato un successo.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21:la ballerina Serena umiliata nuovamente dalla professoressa Celentano

Gli eliminati della prima serata

Anche se l’emozione degli artisti ha caratterizzato una buona parte delle esibizioni, la voce ed il talento di ognuno di loro ha stupito tutti, giudici compresi. Proprio per questo infatti, inaspettatamente, nessuno di loro ha dovuto abbandonare il programma.

Questo però non significa che non ci possano essere eliminazioni future. Infatti molti di loro sono svantaggiati per i prossimi Live, proprio perché non hanno ricevuto una quantità di voti necessaria per assicurarsi il posto.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik, disputa familiare: il ragazzo colpisce la madre di Gigi Hadid

I meno votati della prima puntata del famigerato programma sono: Westfalia, Bengala Fire, Versailles, Vale LP, Mutonia e Karakaz. Attenzione però questo non significa che l’eliminato della prossima settimana sarà proprio uno dei nomi sopra elencati.

Tutto dipenderà infatti anche dalle prossime esibizioni dei cantanti, i quali sono tutti nelle vostre mani.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

D.C.

Impostazioni privacy