Amici 21:la ballerina Serena umiliata nuovamente dalla professoressa Celentano

Amici 21: la giovane ballerina Serena umiliata nuovamente dalla professoressa Celentano. Ecco cosa è successo realmente.

Come ben saprete il rinomato programma di Maria De Filippi ospita moltissimi giovani volti, dando loro la possibilità di crescere professionalmente ed anche personalmente. Sono svariati i giovani talenti che tentano di entrare e soprattutto rimanere nella fantastica scuola, molti di questi però purtroppo non passano le selezioni o e varie sfide tenute all’interno del programma.

Bisogna anche tener conto di aspetti fondamentali, come ad esempio: prendendo parte ad ad un talent seguito da un’infinità di persone, ovviamente i giovani artisti avranno i riflettori puntati contro. Inoltre si sa, le critiche possono arrivare.

Serena
(foto: Instagram)

Serena, ballerina allieva della famosa scuola di Amici 21, riceve delle critiche pesanti dall’ormai nota professoressa Celentano

Abbiamo assistito spesso a scene di infinite critiche per gli allievi da parte della professoressa, mai però abbiamo sentito un linguaggio così “crudo” da parte della stessa. Nella puntata che andrà in onda domenica 31 ottobre vedremo infatti la Celentano insultare pesantemente la povera ballerina.

È già successo nelle scorse puntate, abbiamo anche visto la giovane ballerina con il viso pieno di lacrime per via delle crude parole dell’insegnante. Molti temono un suo confronto ed infatti quasi nessuno si schiera realmente contro di lei, soprattutto i gli artisti entrati come allievi.

Potrebbe interessarti anche: Sissi: chi è la nuova allieva di Amici 21, già nota per X-Factor? Tutto su di lei

Tranne lei, nella scorsa puntata infatti l’abbiamo vista quasi “sfidare” la rinomata professoressa perché sicura delle sue abilità e del suo talento, oltre ovviamente delle sue prestazioni fisiche e tecniche.

Infatti, infastidita dalle parole della professoressa, si è ripromessa di presentarsi come da lei richiesto, alzando anche la posta in gioco. Nella puntata di domenica prossima infatti la vedremo in culotte, cosa assolutamente inaccettabile per la professoressa poiché, per lei, non ha il fisico adatto a questo tipo di indumento ed alla danza in generale.

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

Dopo l’esibizione di domenica, vedremo la ballerina scontrarsi con la professoressa Celentano. La professoressa però supererà ogni limite ed offenderà nuovamente la povera ballerina. Per la maestra Celentano infatti lei non è adatta per la danza e quindi dovrebbe abbandonare questo percorso.

Serena
(foto: Instagram)

 

“Sei Grassa Serena”

Queste sono le parole dette dalla maestra che, forse involontariamente, hanno offeso notevolmente la ballerina. La ballerina però, nonostante fosse palese la sua delusione, non demorderà e tornerà a farsi valere come prevede il suo forte carattere.

 

Impostazioni privacy