Zayn Malik, disputa familiare: il ragazzo colpisce la madre di Gigi Hadid

Zayn Malik accusato di aver colpito la madre di Gigi Hadid porprio dalla diretta interessata, per il cantante potrebbe partire la denuncia. Tutti i dettagli della disputa familiare.

Zayn Malik
(foto: Instagram)

Nelle ultime ore sul web ha iniziato a circolare una notizia del tutto destabilizzante, poi confermata direttamente dai diretti interessati. Pare infatti che nella famiglia ci sia stata una sorta di disputa e che durante questa, secondo molti, il giovane cantante e marito della fantastica Gigi Hadid abbia colpito gravemente la madre di sua moglie.

Molte sono le incomprensioni dell’accaduto, cerchiamo quindi di fare chiarezza sulla reale natura degli eventi. Iniziamo col dirvi che il giovane cantante, nelle ultime ore, ha rilasciato una dichiarazione in sua difesa per le accuse aggravate rilanciate dalla madre di Gigi.

Zayn Malik colpisce la madre di Gigi Hadid durante una disputa familiare. Le parole dei diretti interessati

Nelle ultime ore della giornata odierna sul web si è scatenato n vero putiferio, i fan increduli dell’accaduto si sono schierati a spada tratta per difendere il loro idolo. Dopo solo pochissime ore però si sono dovuti ricredere, le voci della disputa sono completamente vere.

Zayn Malik
(foto: Instagram)

Per chi non lo sapesse la signora accanto alla famosa modella internazionale, nell’immagine precedentemente aggiunta, si chiama Yolanda Hadid ed è la madre di Gigi Hadid. È stata proprio lei a denunciare l’accaduto, parlandone pubblicamente.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik sbotta: scattate di nascosto e pubblicate le foto della figlia (FOTO)

Secondo quanto riportato dalla madre della famosa modella, questa si è presentata a casa della coppia con il semplice intento di salutare la piccola Khai, passando così del tempo con lei. Questa iniziativa però non è piaciuta affatto a papà Zayn, il quale ha subito respinto in malo modo la madre della moglie.

E, sempre secondo quanto ha riportato Yolanda, il cantante l’ha colpita duramente durante la disputa. Turbata dall’accaduto, la madre di Gigi è pronta a sporgere denuncia contro il cantante, il quale però ha prontamente risposto alle accuse.

Potrebbe interessarti anche: Facebook: da oggi questo non sarà più il suo nome! Come verrà rinominato?

“Come tutti sanno, sono una persona privata e desidero molto creare uno spazio sicuro e privato per far crescere mia figlia. Nel tentativo di proteggere quello spazio per lei, ho accettato di non cointestare le affermazioni [..] È stata e dovrebbe essere una questione privata[..] rimango all’erta per proteggere Khai e dargli la privacy che merita.”

Attualmente la moglie del cantante non ha ancora espresso la sua opinione a riguardo, secondo voi cosa succederà?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

D.C.

Impostazioni privacy