Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo è scontatissimo, impossibile non approfittare della promozione.

Presente sul mercato da diversi anni, la friggitrice ad aria ha avuto un boom negli ultimi anni, perché moltissime famiglie hanno deciso di acquistare l’elettrodomestico per preparare pietanze più sane e gustose allo stesso tempo.

Eurospin friggitrice aria offerta
Eurospin, offerta della friggitrice ad aria – specialmag.it

Per tutti i consumatori c’è una bella novità da cogliere al volo, questo perché Eurospin ha messo in offerta un’ottima friggitrice ad aria a un prezzo scontatissimo. È un elettrodomestico che sicuramente servirà a molte persone durante il periodo natalizio per preparare carne, pesce, verdure, dolci e molti altri piatti. In poche parole, è uno strumento che fa tutto ciò che fa un forno tradizionale con pochissimo olio.

Friggitrice ad aria in offerta da Eurospin: prezzo e caratteristiche

Tanti sono i vantaggi nell’avere una friggitrice ad aria in casa, tra questi il poco utilizzo di grassi, il fatto che non si sparga odore di fritto in tutta la casa e che si possono cucinare cibi diversi. Per chi vuole l’elettrodomestico non può perdere l’occasione di acquistarlo nel supermercato che ha filiali in tutta Italia.

Eurospin friggitrice aria costo
Promozione ad Eurospin sulla friggitrice ad aria – Fonte: Screen ardes.it – specialmag.it

Parliamo di un ottimo modello, ovvero la Friggitrice ad Aria Calda Multifunzione del marchio Ardes. L’elettrodomestico funziona anche come fornetto ibrido con capacità 12 litri. La friggitrice possiede anche un timer da 90 minuti e i comandi touch con la temperatura che va da 60° a 200° C, con una potenza di 1.500 W.

Questa friggitrice possiede sei programmi pre-impostati che sono forno ventilato, barbecue, girarrosto, essiccatore, cestello rotante per le cotture uniformi e veloci, scongelamento. Le dimensioni sono contenute come quasi tutti i modelli in commercio con una lunghezza di 32.6 cm, una profondità di 33 cm e un’altezza di 37.6 cm.

Il prezzo della friggitrice ad aria in offerta è di 89,99€, mentre il prezzo normale è di 101,90€. Uno sconto di oltre dieci euro che di certo farà risparmiare soldi a diversi consumatori che avevano intenzione di comprare l’elettrodomestico.

La friggitrice ad aria Ardes consente una cottura sana proprio grazie alla frittura senza olio e quindi ha meno calorie, ma senza perdere il gusto grazie ad una cottura più rapida e uniforme.  Questo metodo di cottura è molto simile a un forno a convezione, ma più piccolo. La friggitrice si preriscalda velocemente e garantisce una cottura impeccabile dei cibi. Inoltre, riscalda molto bene i cibi precotti.

Impostazioni privacy