X-Factor 2021, come votare i tuoi preferiti ai live show, la guida completa

Volete sostenere i vostri preferiti di X-Factor 2021? Niente paura: potete farlo in modo semplice, veloce e gratuito. Ecco come.

Finalmente siamo arrivati ai Live Show, e anche il pubblico potrà avere voce in capitolo riguardo il destino degli artisti in gara. Come? Votando da casa, sui social, attraverso il decoder…

I modi per votare i nostri preferiti ad X-Factor sono diversi, e potete scegliere quello che vi sembra più semplice per voi. Ecco tutto ciò che dovete fare per sostenere i vostri preferiti e per fari in modo che non escano.

Hell Raton
(Foto Instagram)

Comiciano i live di X-Factor 2021, come votare i vostri preferiti

Come abbiamo già detto, i modi per votare sono diversi, quindi si può scegliere quello che si preferisce. Ovviamente, non fa differenza al fine del voto il metodo utilizzato per votare. Si possono esprimere massimo 10 voti a testa.

Il primo metodo è quello di scaricare l’app di X-Factor 2021, registrarsi ed accedere alla sezione voto. Da lì sarà molto semplice e intuitivo proseguire e votare i nostri preferiti. L’altro modo è molto simile.

Potrebbe interessarti anche: Dune, solo 7 minuti dedicati a Zendaya: i fan in rivolta. Arriva la motivazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potete accedere al sito xfactor.sky.it, oppure registrarvi, andare nella sezione vota e… votare! Poi ci sono altri due modi per votare per chi non vuole scaricare app oppure per chi fa fatica con il metodo del sito. Si possono utilizzare i social.

Il social che potete utilizzare per esprimere il vostro voto è Twitter: basterà inviare un messaggio diretto con il codice del vostro preferito all’account Twitter ufficiale di X-Factor Italia. Per chi se la cava dei social, questo è il metodo più veloce e consigliato.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni lancia una nuova linea di gioielli, il prezzo è da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Un ultimo metodo è quello del decoder. Se avete un decoder Sky abbastanza moderno potete semplicemente premere il tasto verde del telecomando e votare direttamente da lì. Ovviamente in questo modo potete esprimere solo 10 voti, anche se la televisione la state guardando in quattro. Invece con gli altri metodi ognuno può votare.

 

Impostazioni privacy