X-Factor 2021, Emma dichiara guerra ai Senatori, le sue parole ai live (VIDEO)

Emma Marrone ha deciso di schierarsi apertamente contro i Senatori, con un discorso che le ha fatto onore al primo live di X-Factor 2021.

Cantante italiana
(Foto Instagram)

Sappiamo tutti cos’è successo sul fronte DDL Zan: non solo è stato affossato, ma ci ha fatto assistere a qualcosa che fa davvero rabbrividire, i Senatori del centro-destra che applaudivano e gioivano per la negazione di diritti fondamentali.

Molte persone si sono schierate contro questo avvenimento e ne hanno preso le distanza. Le persone influenti hanno detto qualcosa, sui social o con qualsiasi altro mezzo. Emma ha deciso di schierarsi contro questo comportamento in diretta al primo live di X-Factor.

X-Factor 2021 pro DDL Zan: il discorso di Emma emoziona tutti

X-Factor quest’anno ha deciso di eliminare le categorie, per essere più inclusivo. Un grande passo avanti che non si era mai verificato. Si capisce che lì hanno molto a cuore l’argomento. Mentre su un fronte abbiamo grandi passi avanti, dall’altro solo grandi passi indietro.

Mentre ci chiediamo quando e se avremo una legge che tuteli le persone appartenenti alla comunità LGBTQIA+, dall’altra parte ci rincuoriamo del fatto che ci siano tantissime persone che prendono la distanza da tutto ciò. Tra queste Emma, che ha deciso di schierarsi subito contro l’accaduto durante il primo live.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik e Gigi Hadid hanno rotto. È stata Gigi a lasciare il cantante!

Emma Marrone
(Foto Getty)

Queste sono state le sue parole:

“Sono molto dispiaciuta perché non possiamo festeggiare un grande passo avanti in cui tutti speravamo. Le immagini che sono arrivate dal Senato oltre che imbarazzanti hanno segnato una bruttissima pagina del nostro Paese

Anche Mika ha deciso di spendere due parole sull’argomento, dicendo questo: “Non è l’Italia che amo, non è l’Italia che io scelgo in cui voglio continuare a credere“. Mika stesso infatti si è sempre battuto per i diritti della comunità LGBTQIA+.

Potrebbe interessarti anche: American Music Awards 2021: dove poterli seguire? Tutti i dettagli a riguardo

Nonostante quello che sia successo è stato molto triste, la risposta ci rincuora e ci fa credere che ci sia ancora speranza per questa nazione: i cittadini hanno deciso di protestare ovunque e tutti i personaggi più in vista si stanno esponendo pubblicamente.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Irene Mazzucco

Impostazioni privacy