American Music Awards 2021: dove poterli seguire? Tutti i dettagli a riguardo

American Music Awards 2021: ecco dove poter seguire l’incredibile evento internazionale  anche in Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

American Music Awards
(foto: Instagram)

Come ben saprete in questi ultimi giorni si sta parlando molto di questo evento poiché a breve inizierà. Le nomination sono già iniziate e termineranno prima dell’inizio di questo, vi ricordiamo che l’evento inizierà il 22 novembre 2021. Questo rinomato evento è molto famoso in America, come anche nel resto del mondo.

Poiché questo è uno degli eventi statunitensi più rinomanti, va a braccetto infatti con i Billboard Music Awards e i Grammy Awards. Inutile dire che gli artisti che ne prenderanno parte sono solo i più rinomati internazionalmente parlando.

American Music Awards: ecco come poterli vedere anche in Italia

Partecipare ad un evento di questa portata è uno dei successi più clamorosi degli artisti di tutto il mondo. Infatti, solo gli artisti più famosi hanno l’onore di entrare in nomination. Dovete sapere inoltre che chi si aggiudica i primi posti non solo ha la fama del vincente, ma è l’artista più amato e stimato di tutti coloro che sono in gara con lui, proprio perché a votare è il pubblico stesso.

American Music Awards
(foto: Instagram)

Gli AMAs hanno sempre ospitato artisti di fama mondiale, inoltre ogni talento che ha ottenuto dei premi a questo evento è stato poi riconosciuto come talento dell’anno. Facciamo chiarezza, il tutto ovviamente si suddivide in categorie.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21:la ballerina Serena umiliata nuovamente dalla professoressa Celentano

Ogni artista infatti è nominato per la categoria che più gli appartiene, queste non hanno una variazione ampia ma essendo ben dettagliate sono suddivise in più aree. Si potranno vedere infatti nomination come ad esempio: miglior video musicale o addirittura disco più ascoltato.

 Come già detto in precedenza, questo è un evento molto importante negli Stati Uniti ed in gran parte del mondo intero. Sono molti i canali che trasmetteranno in diretta gli AMAs, di questi ricordiamo ABC, Hulu, Now, Youtube.

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021, come votare i tuoi preferiti ai live show, la guida completa

Il programma inizierà di notte, in Italia dovrebbero essere le ore 02:00. Purtroppo però non esiste un vero programma che li trasmetterà in diretta qui nel nostro Paese. L’unico modo per vederli infatti sarà attraverso i social network o le piattaforme digitali dedicate anche allo streaming, come ad esempio YouTube.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

D.C.

Impostazioni privacy