Zayn Malik e Gigi Hadid hanno rotto. È stata Gigi a lasciare il cantante!

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati ancora, questa volta però il motivo è molto serio e grave! Ecco cos’è successo. 

Zayn Malik
(Fonte – Getty Images)

Zayn e Gigi non sono certo famosi per essere una coppia stabile e duratura, negli anni infatti (Sono fidanzati dal 2015) hanno interrotto la loro relazione più volte, per poi tornare sui loro passi e creare una famiglia.

Abbiamo assistito a parecchi tira e molla e credevamo che, con la loro bimba (Nata a settembre 2020) le cose si fossero stabilizzate. Evidentemente ci sbagliavamo, perché i due si sono lasciati di nuovo. 

Zayn Malik
(Fonte – Instagram)

Zayn Malik e Gigi Hadid hanno rotto

Il web è impazzito: nelle ultime ore si è accesa una disputa così violenta che non vedevamo da anni. I fan di Zayn da una parte, quelli di Gigi dall’altra. Ma il due protagonisti di questa estone discussione non sono bensì loro due.

La vicenda vede come protagonisti Zayn e la mamma di Gigi, Yolanda Hadid. Vi abbiamo parlato della vicenda e di ciò che è successo tra il cantante e la suocera, ma vediamo ora cosa sta succedendo tra i innamorati.

Non sappiamo quale posizione abbia preso ufficialmente la super modella, ma da quanto sorge sul web è stata chiara: si è schierata dalla parte di sua mamma, che ha comunicato sul web la sua intenzione di denunciare il cantante. 

Anche Zayn ha parlato dell’accaduto sui social, cosa molto strana considerato che è un uomo molto riservato. L’unica a non essersi rivolta ai social media è stata proprio Gigi, che probabilmente preferirebbe risolvere la questione tra le mura domestiche.

Una posizione però l’ha presa a quanto pare: tutti i famigliari di Zayn Malik hanno smesso di seguire la top model e hanno pubblicato delle storie facendo riferimento all’accaduto e taggando l’ex membro degli One Direction.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik sbotta: scattate di nascosto e pubblicate le foto della figlia (FOTO)

Alcuni dei parenti di Zayn hanno addirittura postato delle immagini, nelle Instagram stories ricordando cos’è la famiglia ed il suo valore. I due invece, si seguono ancora sui social. Non possiamo sapere se la situazione è definitiva, speriamo solamente che rimangano in ogni caso in buoni rapporti, per la piccola Khai. 

Giulia Corbetta

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy