“È un uomo pericoloso”: accusa shock contro Alex Belli, sta accadendo l’impossibile

Alex Belli non la passa liscia nemmeno questa volta e finisce nuovamente nel mirino, piovono accuse: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alex Belli
Alex Belli (screenshot YouTube)

Dopo il triangolo con Delia e Soleil finito male, la pausa con sua moglie e le accuse del web e dei telespettatori, Alex Belli è finito nuovamente al centro di una grossa polemica.
La moglie di un concorrente, infatti, ha duramente accusato l’ex gieffino condividendo su Twitter un post davvero infuocato.
Si tratta di Parveen Dusanj-Bedi, partner di Kabir, che ha speso parole poco piacevoli per il vippone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”L’unica che mi pensa!”: Alex Belli prende la sua decisione, pietra tombale sul GF VIP

Alex Belli demolito, asfaltata clamorosa

Alex e Soleil
Alex Belli con Soleil al GF Vip (screenshot YouTube)

Durante la scorsa puntata, la compagna di Alex, Delia Duran è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia.
Il suo obiettivo è quello di captare ulteriori informazioni circa la liaison di suo marito e della gieffina Soleil Sorge.
L’ingresso di Delia, però, non ha convinto Alex che non si è risparmiato nell’esprimere il suo dissenso circa la situazione.
Il vippone è stato duramente criticato per i suoi atteggiamenti ambigui in molteplici occasioni e, proprio ieri, la moglie di Kabir ha deciso di dire la sua.

”Sto guardando il “Grande Fratello Vip” per Kabir Bedi, ma PERCHÉ una donna dovrebbe voler stare con Alex Belli?! Entrambe (Soleil e Delia) stanno molto meglio senza di lui. Lasciatelo stare e costruite le vostre viste ragazze, lui è un “uomo pericoloso”. Smettete di ridurre le vostre vite come un letamaio per i rating Tv. Focalizzatevi sulle VOSTRE vite, non su di lui. Andate avanti”, ha scritto Parveen Dusanj-Bedi su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non ha dignità”: intreccio di insulti, Soleil Sorge non ci sta e gliele suona di santa ragione [VIDEO]

Le sue parole hanno shoccato il popolo del web, che si è schierato dalla parte della donna commentando ironicamente l’accaduto: “Dall’India hanno capito tutto. Qui in Italia quando?!”, scrive un utente.

Alex Belli, dunque, ha colpito anche questa volta. Sono stati in tanti, inoltre, a domandarsi se l’entrata di Delia fosse stata costruita a tavolino solo per conquistare popolarità e consensi fra il pubblico.
Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy