“Non ha dignità”: intreccio di insulti, Soleil Sorge non ci sta e gliele suona di santa ragione [VIDEO]

La gieffina Soleil Sorge non si trattiene e accusa duramente una sua compagna: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Soleil
Soleil Sorge al GF Vip (screenshot YouTube)

Durante una conversazione con Jessica, Soleil l’ha rimproverata duramente, definendola “incoerente”.
Il tutto è successo a causa di Sophie Codegoni che nelle ultime settimane si è trovata al centro di un triangolo amoroso con la sua amica Jessica e il suo nuovo fidanzato Alessandro.
Ciò che non ha convinto Soleil è stato l’atteggiamento ambiguo che la principessa avrebbe assunto ultimamente con la 19enne Sophie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Davvero non ti è mai successo?”: Jessica Selassié derisa, l’hanno trattata come una sfigata [VIDEO]

Soleil sbotta: “Sei incoerente anche tu!”

Jessica
Jessica durante la conversazione con Soleil (screenshot Twitter)

Jessica Selassié si è sfogata con Soleil riguardo alcuni comportamenti assunti da Sophie, affermando: “Lei non ha amor proprio né dignità e questa è incoerenza”.
Le sue parole, però, non sono state accolte positivamente dalla gieffina, che l’ha immediata redarguita: “L’amor proprio è anche che quando non ti piace l’atteggiamento di certe cose e certe persone poi riesci anche a prendere una posizione. È inutile da parte tua di stare qua a dirne di peste e corna e poi fare la sua migliore amica e la sua consigliera”, ha esclamato Soleil.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi fanno schifo!”: Soleil non si nasconde più, terremoto nella notte

Il popolo del web ha commentato la vicenda schierandosi dalla parte di Soleil e rimproverando a Jessica un’eccesso di considerazione nei confronti della vicenda: “Oggi ho aperto la diretta del GF Vip più volte e ho visto Jessica parlare con mezza casa di Alessandro e Sophie, basta!”, scrive un utente su Twitter.
”Colpita e affondata, lanciate un salvagente a Jessica”, risponde un altro.
Il triangolo amoroso avrà mai fine? Come reagirà Sophie alle parole di Jessica? Non ci resta che attendere stasera per saperne di più.

Impostazioni privacy