“L’unica che mi pensa!”: Alex Belli prende la sua decisione, pietra tombale sul GF VIP

L’attore Alex Belli è alle prese con una difficile decisione. Dopo l’ingresso in Casa della moglie Delia, una scomoda verità viene alla luce.

Alex Belli
Alex Belli (fonte youtube)

La scorsa puntata del GF VIP ha documentato un ingresso shock in Casa: Delia Duran, legata sentimentalmente all’attore di “Centovetrine” Alex Belli, ha calcato la scena all’interno del reality. Prevedibilmente, le reazioni dei vipponi in gara sono state le più svariate. Miriana Trevisan, ad esempio, è sembrata esultante. D’altro canto l’arrivo di una potenziale alleata per contrastare Soleil Sorge non è un elemento da sottovalutare, nelle dinamiche del gioco.

LEGGI ANCHE>> “Mi difenderò in tutte le sedi”: Delia Duran passa all’attacco, ha deciso di denunciarlo

Soleil Sorge, viceversa, non è sembrata particolarmente elettrizzata dalla new-entry, soprattutto dopo i trascorsi ambigui con suo marito, il conteso Alex. Dopo un’iniziale crisi, superata grazie alla proverbiale forza d’animo, l’influencer è tornata in carreggiata, per giunta armata fino ai denti. Ha infatti lanciato un guanto di sfida alla rivale, dedicando un saluto accorato all’attore eliminato dal GF VIP. Ecco quanto accaduto.

Soleil Sorge provoca Delia in diretta: scatta la reazione inaspettata di Alex Belli [VIDEO]

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte twitter)

In occasione di una cena etnica, i vipponi si sono raccolti attorno al grande tavolo della sala da pranzo, vestiti e accessoriati in stile orientale. Soleil, in particolare, ha sfoggiato un pittoresco turbante impreziosito da una grossa gemma, e ha interrotto il pasto per una dedica molto eloquente. “Io mi ero dimenticata di fare un saluto ad Alex“, ha esordito, “Un bacio per tutto quello che ci hai dato!“. E’ scattato un applauso collettivo, e Soleil ha proseguito: “Belli check! Amato dentro e fuori la casa!“. Delia, presente al siparietto, ha abbozzato un sorriso ambiguo, senza però proferire parola.

LEGGI ANCHE>> “Mi fanno schifo!”: Soleil non si nasconde più, terremoto nella notte

Alex, dal canto suo, non si è fatto sfuggire l’episodio, e ha scelto di commentare così su Twitter: “BELLI CHECK! Thx! L’unica che mi pensa ed è connessa con la mia essenza!! Chi ha orecchi INTENDA!!“. Il riferimento alla presunta indifferenza di Delia Duran è palese, e il messaggio fa presupporre che il triangolo tra i 3 vipponi sia tutt’altro che concluso. Se molti fan del programma tifano per la coppia Soleil-Alex, molti altri ravvisano invece l’ennesimo tentativo di attirare l’attenzione del pubblico e di conquistarsi clip durante il prime time. Un utente commenta: “Belli se non l’hai capito, era una provocazione verso tua moglie, e tu sei stato semplicemente il mezzo per provocarla!“. Ecco il tweet, con il video della dedica di Soleil.

L’ingresso in casa di Delia sarà sicuramente fonte di nuove dinamiche e, probabilmente, Alex sarà nuovamente protagonista del reality, nonostante la controversa espulsione. Attendiamo gli sviluppi del triangolo più chiacchierato d’Italia.

Impostazioni privacy