“È successo nella doccia”: pericolo per Manuel Bortuzzo, spavento al GF Vip

Un momento di vera tensione quello vissuto da Manuel Bortuzzo all’interno del GF VIP. Il pericolo era altissimo, spavento per tutti

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo, pericolo per lui (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP nascono legami davvero forti, capaci di superare anche le difficoltà che i concorrenti incontreranno fuori dalla casa. Sono amicizie e amori fondamentali anche per tutto il periodo in cui si partecipa al reality, perché aiutano ad affrontare le quotidiane sfide. Manuel Bortuzzo, in questi mesi, è riuscito a creare attorno a sé una rete fitta di amicizie importanti, oltre all’amore con la sua Lulù. Proprio per questo, lo spavento è stato tanto nel momento in cui si è trovato in pericolo.

Manuel Bortuzzo, la doccia non va affatto bene

Manuel e Lulù
Manuel è in pericolo e Lulù lo aiuta (Youtube)

In un momento di relax con Manila Nazzaro, Lulù si è improvvisamente alzata e si è indirizzata verso Manuel Bortuzzo. La cosa è saltata all’occhio degli altri concorrenti, tra cui Valeria Marini, che le hanno chiesto cosa stesse succedendo e perché fosse così di fretta. Ma Lulù aveva un solo obiettivo in testa, la sicurezza del suo amatissimo Manuel che si stava dirigendo di nuovo proprio nella doccia in cui si è sfiorato il disastro.

Leggi anche >>> “Non voglio”: Lulù Selassié di nuovo in lacrime, ennesima crisi nella notte

Il fattaccio, infatti, riguarda proprio la doccia di Manuel, defilata rispetto alle altre perché necessita di strumenti e ambienti adeguati. Nei giorni scorsi, Manuel Bortuzzo come al solito si è diretto verso la sua doccia ma, proprio durante il lavaggio, è caduto dallo sgabello di cui è provvista, rischiando di farsi molto male. Proprio per scongiurare altri episodi del genere Lulù, quando ha visto il suo fidanzato dirigersi nuovamente verso la doccia, si è alzata e si è precipitata a controllarla.

Leggi anche >>> “Li porta via dal GF VIP!”: triplo colpaccio Barbara D’Urso, “furto” ad Alfonso Signorini

Un gesto sicuramente tenero e prevedibile, quello di Lulù, che per il suo Manuel riserva sempre attenzioni e cure speciali. E’ proprio in quei momenti, poi, che Lulù si è organizzata con Manila Nazzaro per consegnare a Manuel la lettera scritta dall’ex Miss Italia verso il ragazzo.

Impostazioni privacy