“Li porta via dal GF VIP!”: triplo colpaccio Barbara D’Urso, “furto” ad Alfonso Signorini

Triplo colpo a sorpresa per la conduttrice Barbara D’Urso pronta a fare uno sgambetto al suo acerrimo “nemico” Alfonso Signorini

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso (collage screenshot Twitter)

Questa nuova seconda parte della stagione televisiva sembra aprirsi con buone notizie per Barbara D’Urso. Storico volto di casa Mediaset, la conduttrice non solo si prepara a fare il suo ritorno al timone di Pomeriggio 5, ma sarà anche una protagonista in prima serata. Secondo alcune indiscrezioni sarà infatti lei al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione in programma su Italia 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Episodio da denuncia!”: Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo, superato ogni limite

Occasione importante per la conduttrice che, dopo il taglio di Live non è la D’Urso, potrebbe quindi fare il suo ritorno in prima serata. La D’Urso potrebbe cogliere questa occasione al volo anche per mettere a segno un colpo basso ai danni di Alfonso Signorini. Tra la conduttrice ed il padrone di casa del Grande Fratello Vip in questi anni non sono mancate frecciatine al veleno e questo adesso potrebbe rappresentare un nuovo terreno di scontro.

Barbara D’Urso contro Alfonso Signorini, pronto il colpo baso: scelte clamorose

Le scelte di Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

L’indiscrezione clamorosa sulla D’Urso ha generato grande caos anche se il pubblico resta in attesa di una conferma da parte della diretta interessata. Intanto però a questo presunto cambio di rete si aggiungono ogni giorno nuovi dettagli e retroscena. Tra questi anche le possibili scelte della nota conduttrice in merito ai nomi dei concorrenti e soprattutto della giuria.

In relazione a questo argomento, secondo quanto riferisce Dagospia potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena. Nel dettaglio, alla corte della D’Urso potrebbero arrivare ben tre ex gieffine di Alfonso Signorini. A tal proposito il noto portale ha specificato: Tra i concorrenti potrebbe esserci la showgirl Flavia Vento e si chiacchiera sulla presenza in giuria di Simona Izzo ed Antonella Elia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP, Davide Silvestri: la straziante notizia è in arrivo per lui

Indiscrezioni clamorose che non sono ancora state confermate o smentite da tutte le dirette interessate. Nel caso in cui tali voci dovessero concretizzarsi, allora rappresenterebbero un vero e proprio smacco per Signorini che le ha corteggiate a lungo per averle in passato nella casa del Grande Fratello Vip. Una situazione da seguire in tutte le sue possibili evoluzioni anche per vedere se ci saranno commenti o prese di posizioni al riguardo.

Impostazioni privacy