“Non voglio”: Lulù Selassié di nuovo in lacrime, ennesima crisi nella notte

Durissimi momenti quelli che sta vivendo Lulù Selassié all’interno della casa del GF VIP. Nella notte l’ennesimo sfogo tra le lacrime amare

Lulù Selassié
Lulù Selassié in crisi, lacrime amare (Screen da Twitter)

La vita all’interno della casa del GF VIP può regalare molte sorprese ma anche molte batoste. E’ proprio quello che ha vissuto Lulù Selassié, innamorata fin da subito di Manuel. La principessa ha vissuto delle vere e proprie montagne russe emotive all’interno del reality, anche per colpa di quello che oggi è il suo fidanzato. Sono per lei, questi, giorni molto difficili e nella notte lo sfogo viene naturale, così come le lacrime.

Leggi anche >>> “Ma chi te se inc**a”: altro insulto razzista, Lulù Selassié esce completamente fuori di testa [VIDEO]

Lulù Selassié completamente in crisi, il giorno è vicino

Lulù e Manuel
Lulù e Manuel, l’amore continuerà fuori (Youtube)

Dopo i primi mesi molto incerti, in cui Manuel viveva momenti di amore e passione alternati a periodi di totale distaccamento, ora la coppia formata da lui e Lulù è una tra le più stabili e durature. Un amore forte e sicuramente insolito, che spesso i telespettatori hanno giudicato come “comodo” per Manuel, che a dicembre ha dovuto salutare il suo compagno di GF VIP, Aldo Montano.

Leggi anche >>> Manuel Bortuzzo, l’amicizia va in frantumi: “Non lo voglio più guardare in faccia!”

A dispetto di tutte le critiche, però, l’amore sembra andare a gonfie vele, se non fosse per un dettaglio che sta mettendo in crisi Lulù. Manuel, infatti, già da qualche settimana ha deciso che sia giunto il momento di abbandonare la casa del GF VIP. La causa sarebbe da ricercare in alcune necessità legate al suo stato di salute, che richiederebbero attenzione. Il giorno x sembra sempre più vicino e Lulù, se da un lato desidera mostrarsi forte per lui, dall’altro di notte non riesce a trattenere lo sconforto e le lacrime:

Sarà sicuramente un colpo duro per lei, che dovrà viversi il tempo restante dentro la casa del GF VIP senza il suo principale compagno d’avventura. Chissà che anche lei scelga di uscire o se, invece, vorrà combattere e provare a vincere il reality show di Canale5 per entrambi.

Impostazioni privacy