Soleil Sorge, “notte” a luci rosse: “A livelli di follia” [VIDEO]

Una notte infuocata quella vissuta da Soleil Sorge dentro la casa del GF VIP. Confessa tutto a Sophie Codegoni, la reazione è incredibile

Soleil Sorge
Soleil Sorge, notte di fuoco per lei (Youtube)

Si sa, all’interno della casa del GF VIP è difficile placare i bollenti spiriti. Soprattutto dopo quasi quattro mesi di isolamento, gli istinti naturali tornano a galla e si fanno sentire, forti e chiari. E’ quanto è successo nella notte a Soleil Sorge, che si è trovata proprio faccia a faccia con i suoi desideri più profondi. Non riesce a tenerlo per sé e lo confessa a Sophie Codegoni, che rimane stupita di tutto ciò.

Leggi anche >>> “Li porta via dal GF VIP!”: triplo colpaccio Barbara D’Urso, “furto” ad Alfonso Signorini

Soleil Sorge, i sogni parlano forte e chiaro

Soleil e Sophie
Soleil confessa tutto a Sophie Codegoni (Screen da Twitter)

Le notti nella casa del GF VIP sono regolarmente riprese da più telecamere. Nonostante, quindi, ci siano modi e soluzioni per dare atto ai propri bollenti spiriti, la maggior parte dei gieffini attua una vera e propria astinenza. Questo sentimento, però, prima o poi richiede uno sfogo esterno e per Soleil si è materializzato in un vero e proprio sogno a luci rosse. ll co-protagonista, però, non è qualcuno di sconosciuto, anzi: è lì al GF con lei.

Leggi anche >>> “Mi si spezza il cuore”: bruttissima notizia ad Amici21, è successo proprio sul più bello

Durante un momento di chiacchiere con Sophie, infatti, Soleil ha vuotato il sacco. Con la faccia un po’ rossa per l’imbarazzo, Soleil ha confessato all’amica di aver fatto un sogno erotico riguardo un concorrente della casa. Pur non facendo nomi espliciti, Sophie ha cercato di interpretare i segni dell’amica e le ha chiesto: “Ma è superman?“. Dopo qualche cenno di testa e qualche parola detta a metà, Sophie ha annunciato: “Ho capito!“.

Le teorie fatte dai fan sui social network sono principalmente due. Da un lato c’è chi crede che il co-protagonista del sogno sia Gianmaria. Dall’altro, invece, c’è la schiera di fan di Alex che crede sia lui l’oggetto del sogno erotico. Insomma, chi sia alla fine poco importa, a noi: la patata bollente è nelle mani di Soleil, che ora deve capire se vuole mettere in pratica i propri sogni e, soprattutto, deve scoprire come farlo.

 

Impostazioni privacy