“Mi si spezza il cuore”: bruttissima notizia ad Amici21, è successo proprio sul più bello

Brutta notizia per un concorrente di Amici21. La conferma è arrivata proprio ora, adesso bisognerà capire come andrà il futuro: tutto incerto

Maria de Filippi
Maria de Filippi: brutta notizia ad Amici21 (Youtube)

Amici21 di Maria de Filippi è ufficialmente ricominciato dopo la pausa natalizia. Tra un nuovo ipotetico ingresso, che si capirà meglio domenica prossima e le solite dinamiche che animano la casa, tutto sembra rientrato nella normalità. Una brutta notizia, però, ha accolto i ragazzi in questo rientro a scuola: è successo proprio adesso, a un passo dal serale. Ora tocca capire come si procederà.

Leggi anche >>> “Peggior insegnante della storia!”: Rudy Zerbi, cosa fai? Provvedimento urgente, è un disastro

Mattia di Amici21: brutti momenti per lui

Mattia di Amici21
Mattia ad Amici21: una brutta notizia per lui (Youtube)

La brutta notizia legata ad Amici21 coinvolge in prima persona Mattia, il ballerino di latino americano della squadra di Raimondo Todaro. Il giovane talento è già da prima di Natale che si faceva vedere gran poco in puntata e nei daytime. Se all’inizio si supponeva che si trattasse di un’influenza o di un malanno passeggero, ora la conferma di ciò che è successo è arrivata.

Leggi anche >>> Manuel Bortuzzo, l’amicizia va in frantumi: “Non lo voglio più guardare in faccia!”

Il giovane ballerino, infatti, ha subito un infortunio alla gamba durante un momento di allenamento. La notizia gli è stata data proprio durante il daytime di oggi e lo sconforto è diventato il sentimento principe in tutti i ragazzi. I colleghi di danza, come Carola e Christian, si sono precipitati a consolare l’unico ballerino di latino-americano di Amici21, stringendolo in un abbraccio. Anche i fan da casa si son fatti sentire, confermando l’enorme affetto che provano per Mattia:

La sorte, che è sempre ironica, ha voluto che questo incidente capitasse proprio a questo punto del percorso, quando il serale non è più un sogno lontano ma un orizzonte tangibile. Ora come ora non si conoscono ancora perfettamente le conseguenze dell’infortunio. Sicuramente Mattia dovrà stare fermo per un bel po’ di tempo, ma ancora non si ventila l’ipotesi di abbandono forzato del programma.

Impostazioni privacy