“Maria De Filippi ha trovato la sua erede”: notizia bomba, si prepara un passaggio del testimone epocale

Una notizia bomba per tutti i fan di Maria de Filippi. Il nuovo progetto svela tutto, ha trovato la sua pupilla: il futuro è scritto

Maria de Filippi
Maria de Filippi ha trovato la sua beniamina (Youtube)

Girano voci importanti, su Maria de Filippi. La regina di Mediaset sembra aver individuato la sua erede televisiva, quella che continuerà la sua striscia di successo e format vincenti. In cantiere un nuovo progetto pazzesco con lei, che per la prima volta le vedrà affiancate in prima serata su Canale 5. Ormai è tutto deciso e il futuro è scritto: l’erede è stata trovata.

Leggi anche >>> “Mi si spezza il cuore”: bruttissima notizia ad Amici21, è successo proprio sul più bello

Maria de Filippi con Silvia Toffanin: progetti scoppiettanti

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin: un super progetto con Maria de Filippi (Youtube)

La grande novità della de Filippi riguarda anche un’altra grande conduttrice di Mediaset, Silvia Toffanin. La regina del sabato pomeriggio (e della domenica) con Verissimo, infatti, è pronta a spiccare il volo. Il progetto è sicuramente ambizioso e disegna il futuro in un modo ben preciso. La de Filippi, d’altronde, non lascia niente al caso.

Leggi anche >>> “Non torneremo amici”: Alex Belli lasciato da solo, è finito tutto

Il progetto che coinvolge Silvia Toffanin e Maria de Filippi riguarda C’è posta per te, il programma dei record. Si dice, infatti, che la conduttrice di Verissimo sarà dietro le quinte durante la puntata di C’è posta per te per raccogliere le emozioni dei protagonisti. In un secondo momento, poi, le accoglierà in studio per raccontare come sia andata la vita dopo l’incontro a C’è posta per te e per affrontare le conseguenze di quel ritrovato (o meno) legame affettivo.

Un atto di stima e di fiducia apprezzato dai fan, quello di Maria. La collaborazione tra donne è sicuramente necessaria ed utile, soprattutto in televisione, e potrà portare nuovi orizzonti in termini di programmi e popolarità.

Impostazioni privacy