“Non torneremo amici”: Alex Belli lasciato da solo, è finito tutto

Alex Belli, altra cocente delusione per l’eliminato più chiacchierato del GF: il rapporto è in frantumi, impossibile la riconciliazione.

Alex Belli
Alex Belli (fonte youtube)

La chimica “artistica” con Soleil è congelata, la moglie va in vacanza al GF VIP; non c’è tregua per il chiacchierato Alex Belli, attore e one-man show reduce dall’espulsione dal reality. Un altro ex concorrente di quest’edizione si è sbilanciato nei suoi confronti con il settimanale “Chi“. E le parole a lui riservate non sono affatto tenere. Si tratta di Aldo Montano, celeberrimo schermidore e mattatore di medaglie  alle Olimpiadi.

LEGGI ANCHE>> “Sciacquapiatti”: Alex Belli scatenato, li ha fatti a pezzi anche fuori dalla Casa

L’atleta, tornando col pensiero al suo percorso nel programma di Alfonso Signorini, dedica amare riflessioni alla sua amicizia, ormai compromessa, con Alex Belli. “Per come si è posta la situazione con Belli, era inevitabile lo scontro… Con lui è tutto troppo pittoresco. Le sue reazioni sono sempre troppo plateali. La delusione ti fa rompere quella fiducia che si era instaurata all’inizio, quindi basta!“. E poi aggiunge, categorico: “Non torneremo amici… comunque, non muore mica il mondo…“. L’amicizia e la confidenza tra i due sembra ormai sepolta nel passato, ma Aldo aggiunge anche qualcos’altro…

Aldo Montano scarta Alex Belli, e rivela la sua personale lettura degli attuali VIP in gara

Aldo Montano
Aldo Montano (fonte youtube)

Considerato il maschio alfa per antonomasia di quest’edizione, Aldo si schermisce: “Forse la normalità è un’eccezione… Certo…“. In effetti, il campione di scherma ha dimostrato in ogni occasione di essere fedele ai suoi valori da sportivo ed essere umano, ed è consapevole che, nelle sovrastrutture della TV, ciò possa risultare alieno. Interrogato poi in merito alla situazione dell’amico Manuel Bortuzzo, da poco ufficialmente legato a Lulù, ha commentato sollevato: “Con lei in queste settimane vedo una grande complicità. E, se stanno bene, tutto il resto è rumore di fondo. Manuel l’ho visto commosso, ho apprezzato il mondo enorme che ha portato là dentro. Non ci giriamo attorno, lui ha problemi reali. Ma ha una forza di volontà eccezionale… E grazie a lui mi sono scoperto tenero.“.

LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo, l’amicizia va in frantumi: “Non lo voglio più guardare in faccia!”

Per concludere, Aldo svela anche di covare un certo interesse per una new entry del programma, precisamente l’anticonformista toscano Barù: “Intanto guardo Barù, che mi piace tanto. Penso sia ironico. Mi piace tanto come parla, è tagliente ma mai volgare. Spero in studio di farci due chiacchiere.“. Insomma, sebbene l’amicizia con Alex Belli sia definitivamente relegata al passato, Aldo guarda avanti, mantenendo il solito senso della prospettiva e della realtà. Doti rare da trovare, nei partecipanti dei reality.

Impostazioni privacy