“Ha scelto di andarsene”: bufera su Gianmarco Saurino, la sua scelta ha messo tutti in crisi

Una scelta importante, quella di Gianmarco Saurino. Doc 2 è tornato ma le conseguenze della sua decisione sono tangibili: crisi nera

Gianmarco Saurino
Gianmarco Saurino, la sua scelta spiazza tutti (Youtube)

Uno degli attori più amati in Italia, Gianmarco Saurino sta letteralmente sbancando tutto. Il suo fascino mediterraneo, unito a una capacità recitativa degna di nota, lo stanno portando davvero lontano, permettendogli di interpretare ruoli profondi e che restano nel cuore degli spettatori. Una scelta che ha preso recentemente, però, ha letteralmente spiazzato tutti, creando il vuoto.

Leggi anche >>> Maria Chiara Giannetta, c’è l’annuncio che fa impazzire i fan: lo ha rivelato proprio in queste ore

Gianmarco Saurino se ne va, crisi nei fan

Gianmarco Saurino e altri attori di DOC
Gianmarco Saurino con altri attori di DOC 2 (Youtube)

E’ tornato ieri sera in tv su Rai1 Doc, la serie tv dei record con Luca Argentero, Pierpaolo Spollon e Gianmarco Saurino tra gli altri. Questa è la seconda stagione di quella che si prevede essere una serie che non finirà tanto facilmente nel dimenticatoio, sia per la sua qualità che per i colpi di scena. Uno su tutti quello presentato ieri nel corso della prima puntata: una scelta che ha letteralmente spezzato i cuori dei telespettatori.

Leggi anche >>> “Gliel’ha soffiato”: colpo basso di Milly Carlucci, è guerra interna in Rai

Durante la prima puntata della seconda stagione di Doc, infatti, la regia ha deciso di parlare anche di una situazione che ha coinvolto gli ospedali in prima persona: la pandemia. Proprio per affrontare il tema e per onorare tutti i medici e gli infermieri che han perso la vita a causa del virus Sars-CoV-2, nella prima puntata di ieri i telespettatori hanno assistito alla morte di un personaggio amatissimo. A perdere la vita è stato il dottore interpretato da Gianmarco Saurino, che è caduto vittima proprio della pandemia che stava affrontando.

Grande sgomento nei fan e nei telespettatori, soprattutto perché quel personaggio stava affrontando un percorso di crescita personale molto importante. Qualcuno, però, fa notare che probabilmente questa uscita di scena incontra anche le volontà di Gianmarco Saurino:

Insomma, la ferita è ancora aperta e ci vorrà un po’ per riempire, nel cuore dei telespettatori, quel vuoto. Sicuramente dispiacerà anche a Gianmarco lasciare una serie di così gran successo, ma la consapevolezza di avere tutto quell’affetto da parte del pubblico è una bella soddisfazione.

 

Impostazioni privacy