“Gliel’ha soffiato”: colpo basso di Milly Carlucci, è guerra interna in Rai

Mossa a sorpresa della conduttrice Milly Carlucci che adesso rischia di scatenare una guerra interna agli studi della Rai

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot Twitter)

Questo mese ha preso il via la seconda parte di questa stagione televisiva e nelle prossime settimane sono attese grandi novità. Tra queste anche il ritorno della conduttrice Milly Carlucci al timone dello show Il Cantante Mascherato. Nuovi artisti si metteranno in gioco e si esibiranno indossando delle maschere: l’obiettivo è quello di non farsi riconoscere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristiano Malgioglio, telefonata urgente per salvare gli ascolti: tradimento in prima serata

La conduttrice è quindi a lavoro per definire i dettagli di questa nuova edizione e sono ancora diversi i nodi da sciogliere. La Carlucci deve ancora definire e confermare i nomi che andranno a comporre la giuria. Inoltre restano da scegliere anche i concorrenti con diversi nomi al vaglio della padrona di casa e degli autori: tra questi sembrerebbe esserci anche quello di Pierpaolo Pretelli.

Milly Carlucci vuole Pierpaolo Pretelli: lo sgambetto a Mara Venier

Pierpaolo Pretelli (screenshot Twitter)

In questi giorni sono diverse le voci che parlano di possibili colpi di scena nella prossima edizione de Il Cantante Mascherato e non solo per quanto riguarda la giuria. Secondo quanto riferisce il settimanale Nuovo in lizza sembrerebbe infatti esserci anche Pierpaolo Pretelli, secondo classificato alla precedente edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Un nome che sembra stuzzicare anche la Carlucci che ha potuto ascoltare le qualità canore dell’ex velino solo pochi mesi fa. Pierpaolo è stato infatti un concorrente di Carlo Conti in occasione dell’ultima edizione andata in onda del Tale e Quale Show. Non si tratterebbe quindi di un esperimento ma di un “usato sicuro”. Questa scelta potrebbe però scatenare il caos all’interno degli studi Rai a causa dell’attuale impegno dell’ex gieffino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cacciatelo con violenza!”: terremoto Massimo Giletti, post puntata succede di tutto

Pierpaolo è infatti parte integrante di Domenica In con Mara Venier che lo ha voluto come sua spalla fissa nelle domeniche pomeriggio di Rai 1. La Carlucci facendo questa scelta rischia quindi di scatenare alcune inaspettate reazioni da parte della storica collega e volto della rete di viale Mazzini. Al momento si tratta comunque di una semplice indiscrezione ancora da confermare: tutto sarà più chiaro solo quando andranno in onda le prime puntate dell’amatissimo show.

Impostazioni privacy