Maria Chiara Giannetta, c’è l’annuncio che fa impazzire i fan: lo ha rivelato proprio in queste ore

Annuncio clamoroso da parte dell’attrice Maria Chiara Giannetta che ha stupito i fan: spunta una vera e propria speranza per il futuro

Maria Chiara Giannetta
L’attrice Maria Chiara Giannetta (screenshot Twitter)

In queste ore è tornato alla ribalta anche il nome di Maria Chiara Giannetta che in questi mesi ha conquistato il pubblico. Per l’attrice il 2021 è stato un anno molto importante: prima il successo di Buongiorno Mamma su Canale 5 con Raul Bova poi quello della fiction Blanca per Rai 1. Due prodotti di grande successo e che sembrano anche disegnare un futuro roseo per la Giannetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Andremo a vivere insieme”: clamoroso annuncio al GF VIP, non si torna più indietro

La conferma è arrivata in queste ore dalla diretta interessata che ha rilasciato una inaspettata dichiarazione. L’attrice ha rivelato quali sono i suoi progetti per il futuro e tra questi sembrerebbe esserci anche la conferma di una fiction che ha conquistato il pubblico e che la vedrebbe fare ritorno nei panni della protagonista: si tratta proprio di Blanca.

Maria Chiara Giannetta, il ritorno di Blanca è sempre più vicino: l’annuncio

Maria Chiara Giannetta in Blanca (screenshot Twitter)

La nota attrice, che in questi mesi ha lavorato con Raul Bova, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon, ha rilasciato una recente intervista ai microfoni del portale TV Sorrisi e Canzone. La Giannetta si è inevitabilmente soffermata anche sul successo di Blanca che ha conquistato una fetta molto importante di pubblico: una vittoria che mette d’accordo tutti. Questo è sicuramente il motivo dietro il possibile ritorno della fiction in prima serata e con l’attrice ancora nel ruolo della protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Qualcuno mi può aiutare?!”: Mario Giordano ha le ore “contate”, costretto ad abbandonare?

A tal proposito la Giannetta ha annunciato come siano tutti pronti per il ritorno della fiction: Abbiamo chiuso solo il primo capitolo e abbiamo ancora molto da raccontare su questa storia. L’attrice ha quindi rivelato come la storia sia destinata ad avere un seguito visto anche il finale aperto che la nota casa di produzione, la Lux Vide, ha voluto regalare ai telespettatori. Quello dell’interprete di Blanca non è quindi un annuncio ufficiale ma una speranza per il suo futuro e per quello del pubblico che sui social ha spesso sottolineato di voler vedere presto il ritorno della fiction con la seconda stagione.

Impostazioni privacy