“State oltrepassando il limite!”: incredibile Katia Ricciarelli, richiesta ufficiale di scuse

Katia Ricciarelli si infuria con alcuni gieffini e si sfoga, il popolo del web non apprezza: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (screenshot YouTube)

Katia Ricciarelli si è infuriata con alcuni gieffini all’interno della casa, lasciandosi andare ad un duro sfogo nei loro confronti.
Sembrerebbe infatti che Davide, Soleil e Barù l’abbiano definita “vecchietta”, espressione che non è andata giù alla soprano.
La gieffina, infatti, ha intimato i coinquilini di “stare attenti alle loro parole” e ha poi deciso di ritirarsi nella sua stanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katia Ricciarelli inchiodata: le arriva una perculata “elegante” proprio da uno dei suoi [VIDEO]

Katia sbotta: “Ti tiro uno schiaffo”

Katia si infuria con Barù, Davide e Soleil (screenshot Twitter)

Durante la discussione, Katia si è rivolta in particolare a Davide, attaccandolo duramente: “Mi ha dato della vecchietta? Brutto st****o! Maleducato, io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se giochi, io sono seria e non ti perdono. Non devi scherzare con me altrimenti io ti dico che sei un nano. La prossima volta che me lo dici, ti giuro, ti tiro uno schiaffo, ha sbottato la gieffina.

Poi, rivolgedosi a Soleil e Barù ha affermato: “Barù tu hai spesso la lingua lunga con me e questo non mi piace. Non le voglio più le vostre scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. Avete esagerato ragazzi e avete oltrepassato il limite, non solo in questa situazione ma in altre cose. Io non vi voglio offendere, ma sono addolorata, quindi lasciatemi andare a letto che mi faccio il mio pianterello”, ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Barù ha rifiutato l’offerta degli autori”: scandalo al GF Vip, la situazione è scappata di mano

Il popolo del web, però, non ha apprezzato le parole della vippona: “Stanno esagerando loro? La colpa è della produzione e di Signorini che non hanno fatto vedere quello che tutti vedono ancora che esce dalla sua bocca alle spalle. Difendetela così si sente in diritto di fare la maestrina, ha scritto un utente su Twitter.
Come si evolverà questa vicenda? Non ci resta che attendere per saperne di più.

 

Impostazioni privacy