Katia Ricciarelli inchiodata: le arriva una perculata ‘elegante’ proprio da uno dei suoi [VIDEO]

La Regina della casa, Katia Ricciarelli, riceve un’inaspettata frecciatina da uno dei suoi accoliti: il suo status è in pericolo?

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

Nelle ultime puntate, Katia Ricciarelli ha scalzato pure Soleil dal primato per numero di clip dedicate. Reduce da una, seppur molto morbida, strigliata da Alfonso Signorini per le sue dichiarazioni velatamente omofobe e sessiste, la soprano sembra manifestare una certa stanchezza. Durante il daytime, infatti, la soprano ha analizzato le tappe della sua sfavillante carriera in relazione ai paletti impostole da autori e conduttore.

LEGGI ANCHE>> “Questa volta ti becchi una denuncia”: Katia Ricciarelli shock, labiale scandaloso [VIDEO]

Lamenta di doversi trattenere dalle critiche e dalle osservazioni e, in più di una circostanza, ha ammesso di accondiscendere suo malgrado all’autocensura imposta dalla produzione. Sembra infatti le sia stato richiesto di fare attenzione a modi e termini utilizzati, onde evitare infamanti squalifiche dopo oltre 4 mesi di permanenza nel reality. Katia ha un carattere roccioso e intransigente, e sono in pochi ad avere il coraggio di sfidarla apertamente. Tra di loro, spicca una new entry irriverente e molto amata: si tratta di Barù, nipote di Costantino della Gherardesca.

Barù senza freni contro Katia Ricciarelli: “La apri abbastanza quella bocca!” [VIDEO]

Barù
Barù (fonte youtube)

Raccolti al tavolo della veranda, i Vip in gara si sono confrontati sugli ultimi intrecci di eventi in Casa. Katia ne ha quindi approfittato per esprimere un’accorata lamentela: “Ragazzi, 50 di lavoro e adesso… Sono 4 mesi che non apro bocca… Mai successo, mai…“, ha concluso indisposta. Ed ecco l’intervento a gamba tesa di Barù, che sogghignando ha commentato: “Beh, ora… Aprire la bocca, beh ti viene anche abbastanza, però!“.

LEGGI ANCHE>> “Barù è un porco!”: esplode lo scandalo in cucina, superato ogni limite

Repentina la reazione della soprano: “Eh… ho imparato da te! C’hai ‘na linguaccia… almeno io ogni tanto dico qualcosa di utile, tu… Bleah…“. Barù ha continuato a sorseggiare il suo caffè con fare serafico, consapevole di aver colpito il bersaglio. Katia Ricciarelli ha quindi lasciato cadere la questione, ma l’affronto non è passato inosservato. La cantante lirica in effetti accetta a fatica di essere messa in discussione, e questo atteggiamento le sta costando molto in termini di consenso popolare. Pochi giorni fa, con l’ausilio di Carmen e Valeria, aveva infatti pianificato a tavolino una strategia per evitare di finire al televoto. Il popolo del web si è in ogni caso schierato, come dimostra questo tweet: “Fantastico!! Non ha “timori reverenziali”… Dice ciò che vuole e percula con eleganza!!“. Ecco il video dell’accaduto:

Vedremo mai Katia Ricciarelli alle prese col giudizio del pubblico votante?

Impostazioni privacy