“Barù ha rifiutato l’offerta degli autori”: scandalo al GF Vip, la situazione è scappata di mano

Barù non ci sta e si dissocia categoricamente da alcune proposte degli autori del GF Vip: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Barù GF Vip
Barù al GF Vip (screenshot YouTube)

Che Barù stia dando filo da torcere agli autori della casa del Grande Fratello Vip non è di certo una novità.
Le dinamiche sono molti importanti all’interno di reality di questo tipo, ma il gieffino ha espressamente dichiarato più volte di non volerne fare parte. 
Sincero e genuino nei modi e nelle parole, il vippone si è spesso lasciato andare a modi di dire fuori luogo ed espressioni colorite, che hanno ben presto scatenato l’attenzione degli autori.
Sono state tante, infatti, le occasioni in cui Barù è stato richiamato in confessionale e, stanco della situazione, il gieffino ha più volte minacciato di voler lasciare la casa.
Nelle ultime ore, è stata rivelata una nuova indiscrezione che riguarderebbe proprio l’ennesima proposta degli autori del programma a Barù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Gli piace proprio”: clamoroso Barù, altro che Jessica, ha messo gli occhi sull’Intoccabile

Nuova offerta per Barù: il gieffino non è d’accordo

Barù
Barù al GF Vip (screenshot YouTube)

Un noto utente di Twitter, “Agent Beast”, avrebbe rivelato nelle ultime ore l’ennesima proposta shock degli autori del programma al gieffino Barú.
Sembrerebbe, infatti, che fosse prevista una nuova ship tra Miriana e Barù, subito dopo l’uscita di Biagio, e che il gieffino non abbia proprio voluto saperne di cimentarsi in questo ruolo. Nelle ultime settimane, infatti, Barù si era lamentato più volte, una volta uscito dal confessionale, delle richieste che gli autori del programma gli avevano avanzato. Deciso a non soddisfarle, il vippone ne aveva rivelato i dettagli ai suoi coinquilini, smascherando la strategia degli autori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Barù è un porco!”: esplode lo scandalo in cucina, superato ogni limite

Nonostante siano in tanti i telespettatori che lo apprezzano, alcuni sono fermamente convinti che Barù potrebbe essere squalificato o allontanato dal programma, proprio a causa dei continui “screzi” con la regia.
Come si evolverà questa situazione? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy