“Cacciatelo con violenza!”: terremoto Massimo Giletti, post puntata succede di tutto

Dopo la puntata in diretta di Non è l’arena, grandi critiche han raggiunto direttamente il conduttore Massimo Giletti. Problemi in vista

Massimo Giletti
Massimo Giletti: bufera su di lui, richieste durissime (Youtube)

Il conduttore di Non è l’arena, su la7, non starà vivendo sicuramente momenti facili. Massimo Giletti è in una vera e propria bufera mediatica a causa delle sue scelte di conduzione e di redazione. Il tema della vaccinazione contro il Covid-19, infatti, è entrato anche nei salotti tv e ha creato disordini e scompigli. Giletti ha deciso di dar voce anche ai novax, cosa che non tutti i conduttori stanno facendo, ma questo non ha fatto altro che alimentare le critiche. Richieste durissime nei suoi confronti, le conseguenze non sono ancora chiare.

Leggi anche >>> “Ma come fa a non saperlo?!?”: gaffe megagalattica a La7, imbarazzo totale per la conduttrice [VIDEO]

Massimo Giletti nella bufera, i novax non aiutano

Massimo Giletti e Povia
Massimo Giletti al centro delle critiche: la sua ospitata non piace (Screen da Twitter)

Durante la puntata di ieri sera di Non è l’arena, Massimo Giletti ha deciso di invitare in trasmissione Giuseppe Povia. Il cantante è tornato ultimamente alla ribalta per essere un fiero novax o, come dice lui, “no covid vax”. Povia, infatti, si è contagiato con il virus qualche mese fa e ne è guarito da casa, senza vaccino: questa sua esperienza lo porta a rafforzare la sua idea secondo cui il siero non sia poi così necessario.

Leggi anche >>> Massimo Giletti e le accuse di violenza, sfogo durissimo in diretta: “Ma quale scherzo?!?”

La presenza di Povia ieri in studio da Giletti serviva a spiegare quali sono, secondo i novax, i punti della Costituzione che sono violati dall’imposizione del green pass e del vaccino per gli over 50. Giletti non è nuovo a questo tipo di ospitate: il suo credo è quello di dare voce a tutti, per creare il più possibile un discorso aperto ed equo. La conseguenza, però, è che in studio si crei uno scontro molto acceso tra le due posizioni e che ciò che viene detto non fa altro che alimentare le fake news. I telespettatori su Twitter non si sono di certo trattenuti, arrivando a fare richieste davvero dure:

Insomma, la bufera mediatica pare essersi scatenata su Massimo Giletti. Il conduttore, che dice di odiare le etichettature e le categorie, dovrà fare una seria riflessione, mettendo su un piatto della bilancia le sue idee e sull’altro, invece, il coinvolgimento del pubblico.

 

Impostazioni privacy