Cristiano Malgioglio, telefonata urgente per salvare gli ascolti: tradimento in prima serata

Cristiano Malgioglio e la bollente proposta in arrivo, nuovo programma in vista: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (fonte: altranotizia.it)

Nuova allettante proposta per il cantante Cristiano Malgioglio, che potrebbe ritornare ben presto sullo schermo.
Dopo la partecipazione a “All Together Now” e a “Tale e Quale show” come giurato, sembrerebbe che il suo ruolo in queste vesti non sia ancora terminato.
Le ultime indiscrezioni, infatti, hanno rivelato che potrebbe entrare a far parte del cast di un famoso programma televisivo proprio accanto alla sua collega Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Li porta via dal GF VIP!”: triplo colpaccio Barbara D’Urso, “furto” ad Alfonso Signorini

Cristiano e Barbara: nuova avventura in vista?

Cristiano e Barbara
Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso al GF Vip insieme (screenshot YouTube)

Dopo aver partecipato insieme al Grande Fratello, Barbara nelle vesti di conduttrice e Cristiano in quelle di opinionista, sembrerebbe che i due continueranno a lavorare fianco a fianco.
Infatti, il giornale “Oggi” ha rivelato che Mediaset sarebbe in trattativa con Cristiano Malgioglio per averlo come giudice a “La Pupa e il Secchione”.
Barbara D’Urso, infatti, sarebbe già a lavoro per la quinta edizione del programma, che sembrerebbe voler rivoluzionare totalmente il format.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Ha vinto Barbara D’Urso”: Mediaset deve arrendersi, costretti a rivoluzionare il palinsesto

L’anno scorso “La Pupa e il Secchione” aveva collezionato dei risultati deludenti, ottenendo appena l’8% di share e una media di 1,5 milioni di telespettatori.
La conduttrice Mediaset, però, ha affermato di essere decisa nell’inserire interessanti novità all’interno del programma: dallo studio, ad una giura forte e infine il ritorno della diretta.
Oltre al nome di Malgioglio, sono saltati fuori i nomi di altri volti noti tra cui Antonella Elia e Simona Izzo.
Per quanto riguarda i concorrenti, si è parlato della possibile partecipazione di Flavia Vento.
Non ci resta che attendere la conferma definitiva dei diretti interessati.

Impostazioni privacy