GF VIP | “Deve abbandonare la casa”: rivelazione improvvisa, salta fuori il contratto

Un concorrente del GF VIP sembra vicino all’uscita dalla casa. La causa è saltata fuori nelle ultime ore e non sembra esserci via di scampo

Alfonso Signorini
Un concorrente pronto all’uscita dal GF: decisione presa (Youtube)

Il GF VIP è praticamente solo a metà percorso, o poco più. Il suo prolungamento da tre a sei mesi ha messo in crisi molti concorrenti, che già a dicembre hanno abbandonato la casa. Tra questi, uno dei più amati è stato Aldo Montano. Ancora oggi, però, vari inquilini stanno pensando a uscire dal reality a causa di necessità esterne che richiedono la loro attenzione. Nelle ultime ore, per un concorrente è venuto fuori un contratto già firmato dal quale sembra non poter prescindere: l’ora di andarsene è vicina?

Leggi anche >>> “L’ha fatta piangere”: scoppia la polemica ad Amici, litigata furiosa in diretta

Gianmaria deve salutare il GF VIP: l’indiscrezione

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi ha deciso, il contratto è firmato (Youtube)

Nell’ultima puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha lanciato una indiscrezione notevole su Gianmaria Antinolfi, concorrente del GF VIP di cui è l’agente. Il concorrente del reality è ormai chiuso là dentro da quattro lunghi mesi, in cui la vita fuori dalla casa è continuata e così anche il lavoro. Sembra però giunto il momento di uscire, per Gianmaria Antinolfi: Parpiglia ha infatti parlato di un contratto già stipulato e, si sa, dai contratti è difficile scappare.

Leggi anche >>> “Se ne va subito”: clamoroso al GF Vip, appena arrivato è già pronto a fare le valigie

Secondo il suo agente, infatti, Gianmaria sarebbe vicino all’uscita dal GF VIP a causa di un contratto già stipulato e firmato in precedenza. Questo riguarda il lancio di una linea di moda, tra pochi giorni, a cui il gieffino pare dovrà essere presente. Se si concretizzerà, il reality di Alfonso Signorini perderà un concorrente che ha sicuramente fatto parlare di sè, soprattutto grazie ai vari intrecci amorosi che ha vissuto all’interno della casa.

Chissà se Gianmaria ufficializzerà il fatto, uscendo magari nella stessa puntata in cui si prevede l’addio di Manuel al GF VIP, oppure se proverà a rimandare l’impegno.

 

Impostazioni privacy