“L’ha fatta piangere”: scoppia la polemica ad Amici, litigata furiosa in diretta

Litigata infuocata fra due concorrenti all’interno delle casette di Amici 21: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Amici
Il logo di Amici 21 (screenshot YouTube)

Discussione al veleno fra due concorrenti di Amici 21: si tratta di LDA e di Elena che si sono scontrati duramente a causa delle pulizie all’interno delle casette.
I due erano sempre stati molto uniti e avevano confessato di aver avuto, per un breve periodo, una relazione romantica.
Con l’entrata di Elena all’interno della scuola, erano stati in tanti a sperare in un ritorno di fiamma fra i due.
Negli ultimi giorni, però, i cantanti sono stati coinvolti in una furiosa litigata che li ha fatti definitivamente allontanare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, spoiler incredibile sul serale: squadre già formate, è tutto deciso

Elena vs LDA: “Provvedimenti in arrivo”

Elena e LDA
La furiosa discussione fra Elena e LDA (screenshot witty)

È da alcuni mesi che gli allievi della scuola di Amici vengono ripresi a causa della mancanza di organizzazione per le pulizie della casa. Questa volta a sbottare è stata Elena, che ha accusato LDA di non collaborare.
I due, infatti, fanno coppia nei turni delle pulizie e Elena ha lamentato più volte di essere colei che si occupa di gran parte del lavoro.
LDA si è difeso, sostenendo di collaborare con la compagna, ma gli altri coinquilini gli hanno fatto notare di essere più concentrato alla pulizia degli spazi personali e meno alla pulizia di quelli comuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”È nato un rapporto speciale”: nuova coppia ad Amici21, indizi inequivocabili

Alcuni fan hanno ipotizzato che il motivo del litigio non fosse legato alle pulizie, ma ad alcune questioni rimaste irrisolte prima dell’entrata ad Amici.
In particolare, a far sospettare il pubblico è stata una frase di Elena, che ha affermato: “Non mi parlare tu di rispetto, perché dovrei uscire le cose da tanto tempo a questa parte”.
Sono stati in tanti, inoltre, a supporre la possibilità di provvedimenti disciplinari a causa della disorganizzazione per le pulizie in casa: “Ci saranno provvedimenti, in particolare per LDA che ha fatto piangere Elena fino a farla stare male, incolpandola e prendendola in giro”, ha scritto un utente su Twitter.
Come si evolverà la situazione? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy