“Se ne va subito”: clamoroso al GF Vip, appena arrivato è già pronto a fare le valigie

Nella casa del GF Vip il caos è ormai all’ordine del giorno e questa situazione rischia di portare un gieffino ad abbandonare subito il gioco

GF Vip
Possibile abbandono al GF Vip (screenshot)

Tensione altissima nella casa del Grande Fratello Vip a causa degli ultimi e recentissimi scontri tra alcune grandi protagoniste. In particolare, nella giornata di ieri sono volate accuse pesantissime soprattutto tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié: una situazione che non ha fatto altro che spaccare ancora di più la casa in due fazioni distinte e separate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Barù ha rifiutato l’offerta degli autori”: scandalo al GF Vip, la situazione è scappata di mano

Nel mezzo rischia però di finire l’attore Kabir Bedi che ha fatto il suo ingresso in casa solo lunedì scorso. Non è arrivato quindi nel momento migliore e ieri a pranzo ha assistito allo scontro senza proferire parola. Una situazione quindi non facile per lui che rischia di inserirsi con molta fatica nelle dinamiche interne. Questa sua posizione ha spinto numerosi telespettatori ad ipotizzare addirittura un suo presto abbandono.

GF Vip, Kabir Bedi può già dire addio: ipotesi clamorosa

Kabir Bedi e Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Quanto accaduto nel pomeriggio di ieri nella casa più spiata d’Italia sembrerebbe aver lasciato Kabir Bedi attonito. Una situazione molto complicata e soprattutto quasi impossibile da vivere ed è per questo che secondo i telespettatori, l’attore potrebbe addirittura decidere di lasciare la casa in pochissimo tempo: Immagino già Kabir Bedi che venerdì va via subito dalla casa del GF Vip dopo quanto accaduto in queste ore“, “Per me venerdì esce da solo poverino”.

Ed ancora: Kabir Bedi ha perennemente la faccia con scritto chi me lo ha fatto fare?”, “Povero Kabir Bedi, in che edizione è capitato“, “Posso dire che un gentleman come Kabir Bedi non se lo meritano?”. La presenza dell’attore sembra quindi non essere in linea, secondo l’opinione dei telespettatori, con gli altri concorrenti della casa e spingerlo quindi a prendere anche una drastica ed inaspettata decisione. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Basta, chiamate il mio avvocato”: follia razzista al GF Vip, si vuole ritirare subito [VIDEO]

Lo stesso Kabir Bedi potrebbe essere interpellato dal conduttore Alfonso Signorini in occasione della prossima puntata che andrà in onda venerdì e non più lunedì come precedentemente comunicato. Una scelta di messa in onda che potrebbe essere stata presa anche a seguito di quanto accaduto nella giornata di ieri.

Impostazioni privacy