Carlo Conti, notizia disastrosa appena arrivata: peggio di così il 2022 non poteva iniziare

Brutto inizio per Carlo Conti. La notizia è freschissima e peggio di così non poteva essere. Colpo tosto, sarà dura rialzarsi

Carlo Conti
Duro colpo per Carlo Conti, la notizia è freschissima (Youtube)

Un inizio dell’anno duro, quello di Carlo Conti. Il presentatore è tornato in tv ieri sera con Tali e Quali, il programma dedicato alle imitazioni dei VIP fatte dai non vip, dalle persone comuni. Dopo tanta attesa, stamattina è arrivata la notizia che nessuno voleva sentire, specialmente lui e i suoi fan. E’ solo l’inizio e c’è sicuramente tempo per correggere il tiro, ma il primo boccone è davvero amaro ed è difficile da mandar giù.

Leggi anche >>> “Oggi non andrà in onda”: terremoto a RAI 1, palinsesto distrutto

C’è posta per te batte Carlo Conti, una sconfitta pesantissima

Maria de Filippi
Maria de Filippi fa il botto con C’è Posta per Te (Youtube)

Ieri sera era la prima serata anche di un altro grande programma della TV italiana: C’è posta per te. Con Maria de Filippi, la trasmissione del sabato sera di Canale 5 è sempre capace di portare con sè storie emozionanti e messaggi importanti. Un format ormai vecchio, ma che con la regina di Canale 5 riesce a conquistare sempre un grande pubblico, composto anche da giovani e giovanissimi.

Leggi anche >>> Alessandro Tersigni, battuto un nuovo record: conferma sorprendente

I dati auditel di ieri sera confermano, ancora una volta, che Maria de Filippi è la regina indiscussa della televisione. Per Carlo Conti quello di ieri sera è un colpo davvero duro: C’è Posta per Te ieri ha conquistato 6 milioni di spettatori, raggiungendo quasi il 30% di share. Un risultato pazzesco, se si pensa che è solamente la prima serata di questa nuova edizione. Tali e Quali di Rai1, invece, si ferma a poco meno di 4 milioni di spettatori, con uno share del 18.2%: si tratta di una vera e propria sconfitta. Il pubblico ha commentato così questi dati:

Anche sul web, quindi, Maria de Filippi è amata senza freni. Chissà se Carlo Conti riuscirà ad aggiustare il tiro, nelle prossime puntate, o se invece C’è Posta per Te rimarrà il re indiscusso del sabato sera.

 

Impostazioni privacy