Brutto inizio per Carlo Conti. La notizia è freschissima e peggio di così non poteva essere. Colpo tosto, sarà dura rialzarsi

Un inizio dell’anno duro, quello di Carlo Conti. Il presentatore è tornato in tv ieri sera con Tali e Quali, il programma dedicato alle imitazioni dei VIP fatte dai non vip, dalle persone comuni. Dopo tanta attesa, stamattina è arrivata la notizia che nessuno voleva sentire, specialmente lui e i suoi fan. E’ solo l’inizio e c’è sicuramente tempo per correggere il tiro, ma il primo boccone è davvero amaro ed è difficile da mandar giù.
Leggi anche >>> “Oggi non andrà in onda”: terremoto a RAI 1, palinsesto distrutto
C’è posta per te batte Carlo Conti, una sconfitta pesantissima

Ieri sera era la prima serata anche di un altro grande programma della TV italiana: C’è posta per te. Con Maria de Filippi, la trasmissione del sabato sera di Canale 5 è sempre capace di portare con sè storie emozionanti e messaggi importanti. Un format ormai vecchio, ma che con la regina di Canale 5 riesce a conquistare sempre un grande pubblico, composto anche da giovani e giovanissimi.
Leggi anche >>> Alessandro Tersigni, battuto un nuovo record: conferma sorprendente
I dati auditel di ieri sera confermano, ancora una volta, che Maria de Filippi è la regina indiscussa della televisione. Per Carlo Conti quello di ieri sera è un colpo davvero duro: C’è Posta per Te ieri ha conquistato 6 milioni di spettatori, raggiungendo quasi il 30% di share. Un risultato pazzesco, se si pensa che è solamente la prima serata di questa nuova edizione. Tali e Quali di Rai1, invece, si ferma a poco meno di 4 milioni di spettatori, con uno share del 18.2%: si tratta di una vera e propria sconfitta. Il pubblico ha commentato così questi dati:
Maria ha distrutto Carlo, quest’ultimo vince facile solo quando @QuiMediaset_it va in letargo ma quando si accende alla concorrenza rimangono solo le briciole.
— Anna (@Anna50732053) January 9, 2022
Anche sul web, quindi, Maria de Filippi è amata senza freni. Chissà se Carlo Conti riuscirà ad aggiustare il tiro, nelle prossime puntate, o se invece C’è Posta per Te rimarrà il re indiscusso del sabato sera.