Alessandro Tersigni, battuto un nuovo record: conferma sorprendente

Buone notizie per l’attore Alessandro Tersigni che ha raggiunto un nuovo record dopo diversi anni di duro lavoro: i dati lo confermano

Alessandro Tersigni
L’attore Alessandro Tersigni (screenshot Twitter)

Dopo la fortunatissima esperienza al Grande Fratello, negli anni Alessandro Tersigni si è ritagliato un ruolo importante sul piccolo schermo soprattutto come attore. In questi anni è stato un grande protagonista, e continua ad esserlo, della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. Prima ha vestito i panni del pubblicitario poi quello del protagonista, imprenditore e proprietario del noto magazzino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho ricevuto la sua telefonata”: Simona Branchetti senza parole, il 2022 inizia con il colpo di scena

Tersigni e tutto il cast della soap in questi anni hanno contribuito ad alimentare una storia avvincente e che ha conquistato il pubblico. Lo dimostra la decisione della rete televisiva di dare spazio alla sesta edizione della soap ed anche alla settima, in programma il prossimo settembre. Lo confermano inoltre anche i numeri con il pomeriggio di ieri che ha visto la soap trionfare.

Alessandro Tersigni, record assoluto per Il Paradiso delle Signore: gli ultimi dati

I personaggi di Vittorio e Beatrice Conti (screenshot RaiPlay)

Nella giornata di oggi sono stati diramati gli ascolti fatti registrare dalle varie reti televisive nel corso della mattina, del pomeriggio e della serata di ieri. Tanto spazio per la soap de Il Paradiso delle Signore in onda tutti i giorni a partire dalle 15.55 su Rai 1. Lo sceneggiato televisivo ieri ha infatti raggiunto 2.309.000 spettatori pari al 18.6% di share. Si tratta di un risultato vincente rispetto non solo alla concorrenza ma anche alle precedenti stagioni della soap.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michele Cucuzza, dopo l’oblio il clamoroso ritorno alle origini: il 2022 inizia col botto

Si tratta di un clamoroso record accolto con grande gioia anche dai fan stessi che sembrano quindi apprezzare particolarmente questa stagione, anche rispetto a quella precedente. Si tratta quindi di una storia, di una trama e di personaggi che vincono e convincono. Una dimostrazione quindi di come il duro lavoro ripaga sempre e lo dimostra la scelta di proseguire nonostante le inziali difficoltà.

La nota soap sembrava infatti essere a rischio dopo la seconda stagione in prima serata. Gli ascolti bassi hanno fatto temere per un attimo anche la cancellazione salvo decidere di mandare in onda la soap tutti i pomeriggi in versione daily. A questo punto e sulla scia di questi risultati, la rete televisiva di Viale Mazzini potrebbe prendere in considerazione un nuovo ed ulteriore prolungamento.

Impostazioni privacy