Amadeus piazza il colpo da 90: ritorno pazzesco, è lui il super ospite

Un vero e proprio colpaccio quello messo in campo da Amadeus. Un ritorno attesissimo, l’accordo ormai è fatto: super ospite confermato

Amadeus
Amadeus tenta la fortuna e va a segno: un super ospite per lui (Youtube)

Sanremo 2022 è ormai vicinissimo. Amadeus si appresta a condurre la sua terza edizione consecutiva e, dopo due anni che hanno riscosso un enorme successo, le aspettative anche per quest’anno sono altissime. Non sembra temere niente e nessuno Amadeus, che sta sfoderando le sue armi migliori. Un super ospite, infatti, è stato confermato proprio in queste ore e nessuno se lo sarebbe aspettato. Un ritorno in TV incredibile e attesissimo, un nome che significa solo una cosa: successo.

Leggi anche >>> “Cosa farai nella vita?!”: Belén Rodriguez scatena il putiferio su Instagram, asfaltato completamente

Sanremo 2022: Amadeus pronto con il botto

Checco Zalone
Checco Zalone pronto per l’Ariston (Youtube)

A calcare il palco dell’Ariston sembra che ci sarà anche lui, quest’anno: Checco Zalone è pronto per Sanremo. L’attore e regista pugliese, da tempo voluto da Amadeus per il Festival, è pronto a calcare il palco più invidiato di tutti, dove regina è la canzone italiana. Checco Zalone è l’uomo dei successi e dei record, ma non solo: la sua mente creativa è in grado di dare vita a prodotti ironici e dissacranti allo stesso tempo. Ultimo suo grande successo è La Vaccinada, la canzone cantata con Helen Mirren in uno spagnolo maccheronico che ironizza sulle speranze e le paure legate al vaccino.

Leggi anche >>> “È nato un rapporto speciale”: nuova coppia ad Amici21, indizi inequivocabili

Checco Zalone, pseudonimo di Luca Medici, è di Bari. A Sanremo ci era già molto vicino nel 2019, quando però dovette rinunciare al palco dell’Ariston poiché in procinto di partire per il Kenya, dove avrebbe girato Tolo Tolo. Quest’anno, invece, a Sanremo ci andrà sicuramente. Nel servizio andato in onda sul TG1, che ha confermato la sua presenza al Festival, il comico ha ironizzato sul suo compenso, di cui sa già che si parlerà tantissimo: “Amadeus, hai finito di pagare il mutuo sulla casa? Hai comprato una casa a tuo figlio?”.

Una presenza importante, quindi, quella di Zalone. Chissà se porterà sul palco dell’Ariston una delle sue canzoni, dedicata magari proprio al Festival.

Impostazioni privacy