“È nato un rapporto speciale”: nuova coppia ad Amici21, indizi inequivocabili

In queste ore sui social si rincorre una inaspettata e clamorosa ipotesi: potrebbe essere nata una nuova coppia tra gli allievi di Amici21

Amici21
La classe di Amici21 (screenshot Witty)

Mancano ormai pochissimi giorni alla messa in onda del nuovo speciale di Amici21 e dei nuovi daytime. In queste ore però la produzione ha deciso di pubblicare uno speciale in occasione del Natale e dei festeggiamenti per l’ultimo dell’anno. Dalle immagini c’è un dettaglio che non è passato inosservato e che coinvolge ben due protagonisti di questa edizione del talent.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È stressato? Se ne andasse a casa!”: tempesta al Gf Vip, chiesto l’immediato allontanamento

Si tratta di due cantanti del noto talent che sembrerebbero essere particolarmente vicini. Si tratta di Elena e Luigi che a sorpresa sono parsi complici sia in occasione dello scambio dei regali di Natale che nel corso di una cena. Una situazione che ha scatenato la reazione del pubblico che si aspettava di vedere Luigi vicino a Carola: i due sembravano destinati a creare una storia d’amore.

Amici21, Luigi ed Elena sempre più vicini: clamorosa ipotesi

I cantanti Elena e Luigi (screenshot Witty)

Alcune immagini apparse sui social del noto programma hanno generato un vero e proprio giallo tra i telespettatori. Si tratta di un momento a cena per le festività con gli allievi seduti intorno a due tavoli diversi. In uno di questi erano presenti tutte le coppie ufficiali della scuola più proprio Luigi ed Elena. Questa immagine, associata all’imbarazzo dei due al momento dello scambio dei regali di Natale, ha scatenato i telespettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Procederemo per vie legali”: bufera fuori dalla casa del GF Vip, denuncia in arrivo

Sui social sono nate diverse teorie ma la certezza è che qualcosa tra i due stia effettivamente succedendo: “Posso dire una cosa? Si la dico, secondo me uno dei prossimi daytime sarà “tra Elena e Luigi è nato un rapporto speciale” ed io in quel momento urlo perché la mia sfiga con le coppie continua”, “Comunque a me dispiace per i caroligi (fandom di Luigi e Carola ndr) ma c’è palesemente il tavolo delle coppie e con Luigi c’è Elena“.

Indizi che sembrano quindi confermare la nascita di una nuova inaspettata storia d’amore che fa però scalpore. Questo perché Luigi sembra essere molto vicino alla ballerina Carola mentre Elena sembrava essere impegnata con il cantante LDA. Una situazione quindi al momento ingarbugliata che solo i prossimi daytime potranno risolvere.

Impostazioni privacy