“Cosa farai nella vita?!”: Belén Rodriguez scatena il putiferio su Instagram, asfaltato completamente

Belén Rodriguez scatenata su Instagram. La modella non si trattiene e commenta con parole taglienti: il risultato è epico

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez commenta con parole durissime (Youtube)

Si sa: Belén Rodriguez, in un modo o nell’altro, sa sempre come far parlar di sè. E anche quando non appare in TV da un po’ di tempo o è in vacanza, i discorsi su di lei non si spengono mai. Questa volta però non si tratta di gossip creati dai fan o dai paparazzi, ma da lei stessa. La sua risposta a un commento Instagram è quanto di più inaspettato ci potesse essere, soprattutto da una persona della sua fama.

 

Leggi anche >>> “Poteva stare a casa!”: durissime critiche contro Mara Venier, atteggiamento imperdonabile

Belén Rodriguez non ci sta e risponde: ma chi se lo aspettava

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez al centro dei gossip, di nuovo (Youtube)

I vip sono molto affezionati ai social network, sui quali condividono le loro vite quotidiane. Molto spesso, però, li vivono come una sorta di vetrina ben sistemata e patinata: è raro che qualche vip del calibro di Belén Rodriguez risponda ai messaggi o ai commenti. Sicuramente questo è dovuto, in parte, al numero di reactions che hanno quotidianamente. Dall’altro lato, però, i vip tendono a ignorare le critiche che arrivano dai social, proprio per cercare di mantenersi in linea con i propri obiettivi senza cadere nello sconforto.

Leggi anche >>> “Se ne va subito”: clamoroso al GF Vip, appena arrivato è già pronto a fare le valigie

Ci sono occasioni, però, in cui è impossibile non dire la propria opinione. Nelle ultime ore, Belén Rodriguez non ha resistito dal rispondere a un commento davvero accusatorio e tagliente, lasciato da un utente sotto una sua fotografia. L’immagine la ritraeva in una posa sexy su un letto, coperta in parte solo da un lenzuolo. L’utente di Instagram ha così commentato: “Ma quando ti scenderanno il c**o e le t***e cosa farai nella tua vita?”.

Belén non ci ha pensato troppo e, di istinto, ha commentato con delle parole che hanno davvero spiazzato tutti.  “Possiedo un discreto cervello, grazie per il pensiero” ha commentato la modella e presentatrice argentina, mostrando un’eleganza e un savoir faire davvero degni di nota.

Parole che quell’utente ricorderà per molto tempo, quelle scritte da Belén. Chissà se avrà imparato la lezione: è sempre meglio non scrivere cattiverie e supposizioni sui social, perché la batosta può non essere leggera, così come la gogna mediatica.

 

Impostazioni privacy