“Esce dal GF e diventa la nuova opinionista”: terremoto Alfonso Signorini, studio ribaltato

Un’indiscrezione sta circolando nelle ultime ore. Il terremoto nello studio del GF è vicino: sarà di fianco a Alfonso Signorini?

Lo studio del GF VIP
Terremoto al GF VIP, le sedie scottano (Youtube)

Nello studio del GF VIP, ormai, non ci sono più certezze. L’unico caposaldo del programma è il conduttore, Alfonso Signorini, ma per tutto il resto bisogna esser pronti a qualsiasi cambiamento. Nelle ultime puntate, per esempio, anche l’inarrestabile Sonia Bruganelli è stata sostituita da Laura Freddi provvisoriamente, almeno così si dice. In arrivo, però, un altro incredibile cambiamento: la sua sedia è pronta, lei pure.

 

Leggi anche >>> “Andremo a vivere insieme”: clamoroso annuncio al GF VIP, non si torna più indietro

Le opportunità corrono: da concorrente a opinionista di Alfonso Signorini

Soleil Sorge
Soleil: grandi progetti per lei fuori dal GF VIP (Youtube)

Il GF VIP è una enorme rampa di lancio per tutti. Sono tanti, infatti, i concorrenti che da lì hanno poi avuto grandi occasioni lavorative. Uno su tutti Pierpaolo Pretelli che, da concorrente dell’edizione scorsa, quest’anno affianca Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Ma anche Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP 2021, ha visto il suo successo crescere sempre di più dopo aver partecipato al reality di Alfonso Signorini.

 

Leggi anche >>> “Poteva stare a casa!”: durissime critiche contro Mara Venier, atteggiamento imperdonabile

Anche per una concorrente dell’edizione di quest’anno del GF VIP sembra che si stiano aprendo le porte del lavoro in TV. Stiamo parlando proprio di lei, dell’amatissima e odiatissima Soleil. Secondo quanto detto da Parpiglia a Casa Chi, la bella concorrente sembra pronta ad occupare una delle due caldissime sedie a fianco di Alfonso Signorini come opinionista nella prossima edizione del GF VIP. Un ruolo sicuramente azzeccato per lei, che di opinioni ne ha e ne dà senza problemi.

Per di più, l’ipotesi non sembra così lontana se si pensa alle difficoltà che hanno avuto le opinioniste attuali. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, infatti, non solo non sono andate d’accordo tra di loro, ma hanno anche avuto spesso da ridire con il conduttore, dando vita ad accesi scontri verbali. Chissà se Soleil riuscirà a ricoprire questo ruolo, nella prossima edizione: sicuramente alla ragazza non manca il coraggio, qualità indispensabile.

Impostazioni privacy