“Poteva stare a casa!”: durissime critiche contro Mara Venier, atteggiamento imperdonabile

Una pioggia di critiche per Mara Venier. Il suo comportamento non piace a nessuno e la riflessione è immediata: ma se fosse successo a lei?

Mara Venier
Mara Venier: il suo atteggiamento raccoglie molte critiche (Youtube)

La regina di Domenica IN ieri sera era ospite da Amadeus a I Soliti Ignoti, nella consueta puntata speciale del 6 gennaio in cui viene fatta anche la Lotteria Italia. Con lui tanti ospiti, tra cui lei, Francesca Chillemi, Beppe Fiorello e molti altri. L’atteggiamento di Mara Venier, però, non è per niente piaciuto al pubblico a casa, che si è chiesto una domanda fondamentale: ma se le stesse cose le avesse fatte un suo ospite a Domenica In?

Leggi anche >>> “Non saremo più suo sponsor”: terremoto al GF Vip, il guaio economico è serissimo

Mara Venier nella bufera, così non va

Mara Venier e Amadeus
Mara Venier è ospite a I Soliti Ignoti da Amadeus (Youtube)

La puntata di ieri sera de I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia si è svolta all’insegna delle risate e del divertimento. I numerosi ospiti in studio hanno ravvivato la serata; alcuni di loro hanno addirittura preso parte al gioco. Se, a vincere il gioco finale de Il parente misterioso, fosse stato un VIP, la somma vinta sarebbe andata in beneficienza.

Leggi anche >>> “Barù ha rifiutato l’offerta degli autori”: scandalo al GF Vip, la situazione è scappata di mano

Non è per niente piaciuto, però, l’atteggiamento di Mara Venier durante tutto il corso della puntata de I Soliti Ignoti. La conduttrice, presente in studio come una tra i tanti ospiti, è stata vista come svogliata e per niente coinvolta dalla serata. I fan da casa non han potuto non notarlo e han commentato con parole dure:

Impossibile non pensare a come si sarebbe comportata lei se un suo ospite a Domenica In avesse avuto lo stesso atteggiamento. Sicuramente la Venier non è abituata a stare in panchina e a essere una degli ospiti, perché le sue esperienze da conduttrice e quasi one-woman-show l’han sempre messa al centro del palco.

Bisogna poi ammettere che per tutti esistono le giornate sì e le giornate no, ma sicuramente da professionisti del calibro di Mara Venier ci si aspetta un atteggiamento quanto più partecipativo possibile, anche nei momenti in cui si ha meno voglia.

 

 

Impostazioni privacy