“Andremo a vivere insieme”: clamoroso annuncio al GF VIP, non si torna più indietro

Due concorrenti del GF VIP di quest’anno hanno fatto un annuncio inaspettato. Ormai la decisione è presa: manca poco al grande giorno

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini: la notizia è pazzesca (Youtube)

Una notizia inedita ma soprattutto del tutto inaspettata ha reso bollente il clima intorno alla casa del GF VIP in occasione del risveglio di questa mattina: una novità che vede coinvolti alcuni amatissimi gieffini. Dopo tre mesi di convivenza forzata all’interno del programma, due concorrenti sembrano pronti alla vita insieme anche fuori dalla casa. Le prospettive sono quindi rosee, ma il futuro ancora deve venire e chissà che da qui alla fine del programma cambino idea. Per ora tutto sembra certo: manca pochissimo.

Leggi anche >>> “Se ne va subito”: clamoroso al GF Vip, appena arrivato è già pronto a fare le valigie

GF VIP: due concorrenti pronti, la convivenza li aspetta

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù: l’amore ormai va a gonfie vele (Youtube)

Tra le coppie nate, scoppiate e rinate all’interno del GF VIP, quella di Lulù e Manuel è sicuramente una delle più interessanti. Quest’anno, inoltre, sembrano essere anche la coppia più duratura all’interno del reality: tutte le altre sono affondate nel giro di poco tempo. Mentre, nel frattempo, altri concorrenti iniziano ora a guardarsi attorno e ad allargare i propri orizzonti, i due ragazzi sembrano pronti per il futuro.

Leggi anche >>> “È cornuto”: crisi nera dopo Amici, amore al capolinea

Manuel sembra pronto a uscire dal reality. Nel giro di una decina di giorni, infatti, l’ex nuotatore abbandonerà la casa del GF VIP a causa di alcune situazioni personali da risolvere. La più importante pare che sia legata alla sua salute: Manuel, infatti, ha perso molto peso in questi mesi, per lo più massa muscolare. Questa situazione è necessariamente da affrontare, per lui, poiché a causa della sua disabilità è necessario che mantenga una buona massa.

Impossibile non pensare, quindi, a come farà la sua Lulù a resistere per altri due mesi senza il suo amato, che ha conquistato con molta fatica e perseveranza. Manuel però sembra avere già i piani pronti e li dichiara senza troppa fatica: i due, infatti, quando finirà l’esperienza del GF VIP andranno a vivere insieme. Una fatica sopportabile per Lulù, quindi, quella dei prossimi due mesi senza Manuel, se in prospettiva futura c’è una casa da vivere insieme, finalmente senza altri 20 inquilini.

 

 

 

Impostazioni privacy