“Stai zitta che fai più bella figura”: Sonia Bruganelli demolita, chiesto l’allontanamento immediato

L’opinionista Sonia Bruganelli finisce nell’occhio del ciclone a causa delle sue ultime dichiarazioni: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli al GF Vip (screenshot YouTube)

Sonia Bruganelli non la passa liscia: le sue ultime dichiarazioni hanno fatto infuriare il pubblico che si è lamentato sui social.
Negli ultimi giorni, la situazione all’interno della casa del GF Vip è abbastanza tesa: fra liti e discussioni continue, i concorrenti sembrano ormai essere diventati del tutto insofferenti.
Una gieffina, in particolare, è stata duramente criticata a causa di alcune affermazioni ed espressioni controverse ai danni di Lulù Selassié. Si tratta della vippona Katia Ricciarelli che è ben presto finita al centro di numerose polemiche.
Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che l’opinionista Sonia abbia difeso il comportamento di Katia, scatenando l’ira del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Che bassezza, mamma mia”: Lulù Selassiè, indignazione pazzesca dopo il messaggio della sorella

Sonia sotto attacco: “Fatela fuori”

Katia
Katia durante la discussione con Miriana (screenshot YouTube)

Dopo l’accesa discussione con Miriana, quella con Lulù e infine con Nathaly, le espressioni utilizzate da Katia sono state duramente giudicate dal pubblico, che le ha definite “razziste e fuori luogo”.
Nonostante siano tanti quelli che hanno deciso di dissociarsi dalla gieffina, Sonia Bruganelli ha continuato a difenderla, affermando: “È una donna anziana e stanca”.
Le sue parole, però, non sono passate inosservate al popolo del web: Bruganelli stai zitta che ci fai più bella figura, promuovere la violenza sulle donne è da vergogna, squallido!”, ha scritto un utente su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, vendetta spietata di Signorini: torna la sua acerrima “nemica”

L’opinionista, dopo la lunga vacanza a Dubai con la sua famiglia, dovrebbe ritornare al GF Vip la prossima settimana.
A sostituirla ci ha pensato Laura Freddi e sono stati molteplici i telespettatori che hanno richiesto un’immediata sostituzione con la collega, ritenuta più adatta al programma.
Come si evolverà la vicenda? Sonia tornerà al GF Vip in veste di opinionista? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy