“Che bassezza, mamma mia”: Lulù Selassiè, indignazione pazzesca dopo il messaggio della sorella

Lulù Selassiè finisce nel mirino degli haters dopo la decisione della sorella Clarissa: nuovo fango sulla Princess del GF.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte mediasetplay)

Il faticoso percorso delle sorelle Selassiè è ancora tutto in salita. Dopo l’eliminazione di Clarissa e le polemiche contro Manila Nazzaro, la situazione sembrava quasi appianata, per le Princess superstiti. Invece sono sorti nuovi, aspri, scontri con Soleil Sorge, e Jessica è più che mai osteggiata per le sue condotte ambigue circa Alessandro Basciano. L’ultima polemica, però, infuria per un motivo ben diverso, e collegato a loro solo indirettamente: riguarda infatti l’esuberante Clarissa.

LEGGI ANCHE>> “Sei una persona inutile!”, bordata contro Clarissa Selassié, parole da denuncia

L’eliminata di famiglia, infatti, dopo l’uscita dal programma ha concesso numerose interviste e ha fatto un vero e proprio bagno di folla virtuale: le sue stories di Instagram fanno il giro del web. In particolare, una serie di video hanno attirato l’attenzione del pubblico, e sollevato nugoli di proteste. Di che si tratta?

Lulù Selassiè e le sorelle tacciate di utilizzare mezzucci per sopravvivere al programma: “Cerca voti per loro!”

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte instagram)

Nonostante le differenze caratteriali, le tre sorelle si dimostrano sempre molto solidali l’una con l’altra. Clarissa, infatti, dopo la sua sortita dal reality, ha visionato i mesi di materiale video arretrato, venendo così a conoscenza di dinamiche altrimenti impossibili da realizzare, durante la permanenza nello show. Si è perciò tolta parecchi sassolini dalla scarpa, scagliandosi con quanti, tra i concorrenti, avessero contribuito a minare la serenità di Lulù e Jessica. Dopo le sonore lavate di capo a Manila e ad Alessandro, Clarissa ha optato per un’altra strategia, più sottile e ad ampio raggio.

LEGGI ANCHE>> Clarissa Selassiè su tutte le furie, guerra post GF VIP: la vuole portare in tribunale

Nelle sue stories, infatti, compie strenuo tifo nei confronti delle sorelle, e ha ultimamente divulgato una serie di video in lingua inglese, che però non sono sfuggiti agli inevitabili haters. Clarissa racconta della sua esperienza al GF VIP, spiegando ai suoi amici del Regno Unito la natura del programma (costola italiana del ben più celebre “Big Brother). Prosegue poi dipanando i suoi trascorsi nel reality in parallelo alle sorelle, e spiega di esser stata eliminata. Questa è la ragione, asserisce, per cui è al momento vincolata a restare in suolo italiano: vuole manifestare vicinanza alle sorelle, ma annuncia anche che, a breve, ricomincerà a viaggiare.

LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié sta male e si ribella, ora arriva la decisione improvvisa: “Mi dispiace, sei fuori”

Clarissa ringrazia infine il suo fandom internazionale, ma le sue lusinghe vengono lette come una chiara esortazione a votare in favore delle Selassiè di Casa GF. Infatti, nonostante nei video non ci sia alcun invito esplicito, le sue altre stories sono inequivocabilmente pubblicità benefica in favore di Lulù e Jessica. Un utente protesta animosamente: “Clarissa cerca voti per le sorelle dall’America al Regno Unito. Che bassezza mamma mia!”.

Vedremo accrescere i consensi a favore delle Selessiè, oppure la sua scelta si rivelerà, al contrario, controproducente?

Impostazioni privacy