Sonia Bruganelli, vendetta spietata di Signorini: torna la sua acerrima “nemica”

Il conduttore Alfonso Signorini sul piede di guerra è pronto a sferrare un nuovo attacco contro Sonia Bruganelli: scelta clamorosa

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

In vista del nuovo anno molte cose rischiano di cambiare per il Grande Fratello Vip, a partire dai presenti in studio. Un caso particolare è rappresentato da Sonia Bruganelli che non sta di certo affrontando un periodo semplice nello studio del noto reality. Nel corso di alcune puntate fa si è ritrovata ad essere protagonista di una furiosa lite con il conduttore Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei come i soldi del Monopoli”: momento verità al GF Vip, Sophie Codegoni asfaltata [VIDEO]

Inoltre non corre buon sangue tra lei e Adriana Volpe, l’altra opinionista di questa edizione scelta dal conduttore. Questa situazione ha spinto la Bruganelli a non cambiare i suoi piani per l’ultimo dell’anno ed è quindi volata a Dubai con tutta la sua famiglia. Questa situazione non le permetterà di essere in studio per la puntata del 3 gennaio e sarà quindi sostituita. Per farlo proprio Signorini sembrerebbe essere deciso a mettere in atto la sua vendetta: in studio è previsto infatti l’arrivo di Laura Freddi, ex gieffina.

Sonia Bruganelli, arriva Laura Freddi: sostituzione al veleno

Paolo Bonolis e Laura Freddi (screenshot Instagram)

In queste ore il portale Dagospia ha fatto una rivelazione inaspettata in merito alla prossima puntata del Grande Fratello Vip in programma. In studio al posto della Bruganelli è previsto l’arrivo di Laura Freddi: una scelta che non sembrerebbe essere del tutto casuale. La sensazione è infatti quella di una vera e propria vendetta dopo quanto accaduto tra Sonia ed Alfonso Signorini solo poche settimane fa ed in diretta televisiva.

Una vendetta spietata in quanto la Freddi non è un nome qualsiasi per la Bruganelli in quanto la showgirl in passato ha avuto una lunga frequentazione proprio con Paolo Bonolis, attuale marito di Sonia. Le due sono quindi acerrime “nemiche” ed hanno un passato molto scomodo da condividere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Chiamate qualcuno”: crisi di pianto a notte fonda, Eva Grimaldi va nel panico totale [VIDEO]

In queste ore, con la notizia che ha fatto il giro dei social, anche le due dirette interessate sono intervenute. Sia la Bruganelli che la Freddi hanno commentato la notizia sottolineando come la decisione sia stata presa di comune accordo. Un modo di certo utile a stemperare la tensione che la notizia in poche ore ha scatenato. Non è detto però che questa mossa serva poi a qualcosa e le cose potrebbero cambiare in base alle prossime mosse anche di Signorini.

Impostazioni privacy